lunedì 28 giugno 2010

giorno 85


eccomi qui...ancora troppo cicciona..si voglio dimagrire, nn voglio essere anoressica..


a me piace mangiare, perchè fa parte della vita... certo io sbaglio, nel senso che mangio troppo, nn riesco a controllarmi... ecco la mia dieta consiste in questo.. trovare l'equilibrio, mangiare ma senza esagerare, senza alzarmi dal tavolo sentendomi scoppiare..


ogni tanto accade ancora ma di giorno in giorno ci sono dei miglioramenti...


dimagrire è uno dei miei principali obiettivi, ma nn è solo quello l'obiettivo.. per me è importante anche rassodarmi... sono anche flaccida =(.


vorrei anche curarmi di più e quindi essere più bella esternamente. nn è superficialità... si sono vanitosa ma nn sono solo questo...


vorrei anche laurearmi... in questo momento sono in crisi con lo studio purtroppo avrei bisogno di una persona che mi rimetta in carreggiata, da sola nn ci riesco, nn lo so perchè!!! forse perchè mi devo svegliare e capire che solo io posso farlo! si sicuramente è così.. be allora inzio a lavorare anche su questo... vi farò sapere..


quello che sto facendo in questi giorni è proprio questo... prendere quello che nn va nella mia vita, quello che mi rende triste e trovare una soluzione per migliorare e risolvere la situazione...

NON DEVO ANDARE PIANO PIANO, DEVO AGIRE, CI VORRA' DEL TEMPO CMQ MA ALMENO STO FACENDO QUALCOSA.

in questi 85 gg nn ho fatto praticamente niente, o forse sono serviti ad arrivare a questo punto..

LA COSTANZA PREMIA CHI LE E' FEDELE e io a tutti costi ci devo riuscire, è inutile piangere sul latte versato, è inutile immaginare senza fare qualcosa...

bisogna rimboccarsi le maniche, lottare e ottenere quello che si vuole!!!

e io lotterò con tutte le mie forze la pigrizia, l'impazienza e l'ingordigia che mi assalgono, come lupi sulla preda, immobilizzandomi...nn sarò il loro cibo!!!!!!!!

ora basta... non lo permetterò di nuovo, ho degli obiettivi e li devo raggiungere! con fatica, lo so! ma nn ho paura...


e finalmente sarò soddisfatta di me stessa... devo ammettere che lo sono già ora... sono felice di questi miei buoni propositi che sono già realtà!!




7 commenti:

  1. Ciao Alice... Grazie mille per il commento che mi hai lasciato ieri :)

    Beh...è un piacere leggere post così!
    Mi sembri bella decisa, e mi fa piacere che ci siano già stati miglioramenti.
    Anche io avrei bisogno di rassodarmi un bel po', non è necessariamente questione di vanità o, come dici tu, superficialità: insomma, chi non vorrebbe avere un bel corpo?! Si sta meglio...in tutti i sensi, quando ci si piace.
    Buonissima fortuna per tutti i tuoi obiettivi da raggiungere ;) devi agire, sì, ma prenditi tutto il tempo che ti serve!
    Alla prossima,
    ciao :)

    RispondiElimina
  2. ciao... concordo con tutto ciò che hai scritto! ti seguo anke io!

    RispondiElimina
  3. Che bel post combattivo!!!
    Non permettere a niente e nessuno di metterti i bastoni tra le ruote, vai avanti per la tua strada, e quando capiteranno momenti no che ti faranno sembrare tutto quanto assurdo e irraggiungibile, fermati un momento e prendi fiato...ma senza scoraggiarti...e mentre lo scrivo a te, lo dico anche a me stessa!
    Un abbraccione!!!

    RispondiElimina
  4. Ho postato le ricette con le carote!!!

    RispondiElimina
  5. Sono felice che ti siano piaciute le ricette...io non sto molto bene, mi sono appena abbuffata, d'altronde me la sono cercata, quindi inutile piangere sul latte versato...come dici tu, rimbocchiamoci le maniche!!!
    Grazie stellina, sei sempre tanto carina e dolce!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Grazie per essere passata e il tuo blog e stupendissimo. Faccio la baby sitter. A 2 bambini pestiferi e sono sotto pagata. Baci

    RispondiElimina