sabato 5 giugno 2010

giorno 62: prova costume





























ahhhhh a mezzogiorno vado al mare.... e si prima o poi doveva arrivare questo giorno... grrrr

avrei dovuto utilizzare meglio questi 62 giorni... vabbè tanto mia mamma oggi mi ha detto che sono dimagrita anche se si ricorda di me molto più magra... e si nn sono obesa ma neanche in forma!!!muop


di positivo c'è il fatto che prenderò un pò di colorito, sarò in una spiaggetta dove siamo solo io e la mia amica e che mangerò le carote per pranzo.. lontano da pasti preparati da mia mamma.. così nn cado in tentazione
nn ho ancora comprato un costume quest'anno, sicuramente lo comprerò da calzedonia!! sono stupendi.. ne ho già addocchiato uno ma nn trovo la foto...
cmq le foto sono alcuni costumi della collezione calzedonia 2010 con modella gisele! è proprio bellissima!

8 commenti:

  1. Dai dai ringrazia il fatto che siete solo tu e la tua amica in una piccola spiaggetta....Io non riesco nemmeno a pensare che prima o poi dovrò farmi vedere in costume da tutta la mia classe :s
    Cmq hai proprio ragione quelli calzedonia sono sempre i piu belli!
    io ho quello rosso, ma a me non dona cosi tanto :(
    Un bacio e buon divertimento!

    RispondiElimina
  2. beh, la fortuna ce l'hai però :))
    pensa se la spiaggia era affollata o se c'era un sacco di gente che conosci ... io mi sento a disagio incappucciata figurarsi in costume ... non ci voglio pensare ..
    a parte tutto, questa donna (Gisele) è un mostro! cioè ha partorito e un mese dopo, come se non fosse successo nulla, era più magra di prima ... la fortuna è di pochi.. madre natura si accanisce .. ç.ç
    io dedico sempre tanti post ai costumi, alle modelle, soprattutto quelle di victoria secret come Gisele, nell'altro mio blog e devo dire che è stupenda sempre.
    un bacio e divertiti, prendi tanto sole!!

    P.S. grazie, bisogna saper tagliare i cordoni, soprattutto se sai che a lungo andare faranno più male di quanto ne facciano ora.

    RispondiElimina
  3. Gisele, divina.
    Calzedonia però non mi ha stupito quest anno, molto belli ma niente di particolare come piace a me.
    Zara invece ha fatto una collezione mare molto vintage che trovo adorabile, e anche H&M non mi ha delusa (:
    Io ho il sogno del trikini, ma purtroppo non penso di avere il fisico per indossarlo, tanto, quest' estate lavoro quindi non mi serve nessun costume.
    Vorrà dire che il mio colorito rimarrà quello di un muro appena sbiancato. xD

    RispondiElimina
  4. Mi hai fatto venire voglia di mare, io qui mi devo accontentare del lago, e su spiagge sovraffollate!!!
    E vabbe', resistero' come muso pallido ancora per un po'!!!
    Divertiti!!!

    RispondiElimina
  5. bellissimo quello azzurro della quinta foto.
    divertiti al mare Alice! le vacanze sono meravigliose, vorrei essere già in vacanza anch'io...
    sono certa che in costume starai benissimo, bacino*

    RispondiElimina
  6. io al mare ancora non ci voglio andare sono toppo larga :( però spero che tu ti sia divertita
    ti seguo pure io,bacio!

    RispondiElimina
  7. Che carina, grazie!!!!
    Anche se di fantasia non e' che ne abbia così tanta, le ricette le prendo dal web o dalle riviste, e poi al massimo le aggiusto un po' in base ai miei gusti o a quelli delle mie cavie...
    Spero che ti sia divertita al mare, forse il prossimo weekend ci vado anch'io...
    Bacione!!!

    RispondiElimina
  8. in effetti no, non ancora; ma quest'anno ho proprio voglia di mare!! soprattutto per un'abbronzatura omogenea (ora ricordo vagamente un ringo -__-...)
    della scuola non so che dirti, in effetti credo che sia andata benino, cioè io sono una fiscale, che vuole il massimo, ma vista la scarsissima frequenza mi accontento della sufficienza ... (prego di non avere debiti che sarebbe fantastico, ma mi sono rassegnata ..). la settimana prossima c'è il verdetto, mi sale l'ansia a pensarci ...

    comunque, se ti sei divertita e hai riso, credo che basti no? c'è una frase che recita più o meno così: SORRIDERE RENDE BELLISSIMA OGNI DONNA, quindi sarai stata un gran figa al 100% ;))
    baci!

    RispondiElimina