lunedì 21 giugno 2010

giorno 78!




be che dire... sto male, nn per colpa della dieta.
nn lo so cosa mi prende... trovo ogni pretesto per litigare con chiunque...
nn mi sopporto neanche io, periodo nero... sono una cogliona...
la colpa è solo la mia, sto male perchè nn sto dando il massimo... che senso ha vivere la vita come un vegetale.... cazzo alice datti una svegliata!!! grrrrrrrrrrrrrr mi viene da piangereee
bhe datti una regolataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ok ok ok ora mi darò un voto, oggi ho fatto schifo mi becco un 4!
devi dimagrire devi agire

3 commenti:

  1. tranquilla, lo so che non vuoi essere passiva nella tua vita ma la protagonista assoluta, iper attiva e sveglia ma cerca di non buttarti troppo giù o sarà più difficile risalire.
    comunque hai ragione, bisogna risalire, bisogna dimagrire.

    un bacione,

    RispondiElimina
  2. Qual è il tuo scopo?
    Trovane uno per cui valga la pena vivere ed inizierai a farlo.

    RispondiElimina
  3. L'importante è non demoralizzarsi mai,
    ce la puoi fare a stare meglio ragazza.
    Sii forte, un abbraccio.

    RispondiElimina