giovedì 17 giugno 2010

giorno 74: wonder woman









eccomiiiii... si oggi sono proprio energica!!!ho deciso che devo sconfiggere la pigrizia perchè quando sono pigra nn sono felice, sono insoddisfatta... allora nn è quello che voglio!!! ergo mi do da fare... ho bisogno di disciplina, basta stare sdraiata sul letto o sul divano attaccata al pc... posso starci massimo un'ora tutto il resto della giornata lo passerò a pulire casa... così aiuto la mia mamma.. devo lavare la macchina e dopo aver anche studiato esco in giro o vado al mare!!
si insomma farò di tutto tranne che rimanere ferma.. così sarò più attiva e più felice... e poi brucerò anche di più quindi..
mi rimbocco le maniche!!!
il mio da fa ancora schifo ma piano piano perfeziono tutto...
si alice disciplina!
sono una super donna!!!!
hahahaha

9 commenti:

  1. è così ke devo fare anke io... infatti giovaedì prossimo inizio la palestra.. basta ore ed ore al pc o sul divano a guardare la tv... basta!dobbiamo darci una mossa... pulire casa è ottimo!muoviamoci!
    p.s. oggi ho xso un'altro kg! olèè

    RispondiElimina
  2. si, anch'io quando non faccio nulla mi sento pigra .. ho bisogno di sentire i muscoletti muoversi :))
    viva le pulizie pazze!!!
    un bacio.

    RispondiElimina
  3. Io per la noia non so più che fare. Pulisco casa, faccio i letti, spazzo, stiro, svuoto la lavastoviglie e sono arrivata al punto di fare una macedonia infinita pur di fare qualcosa xDDD io sono una disordinata cronica ma ultimamente ho questi attacchi di mettere in ordine tutto, è assurdo pensare la sottoscritta che mette in ordine o_o
    Mah.

    RispondiElimina
  4. eh si alice.. ho xso 10 kg da febbraio!la mia altezza.. o meglio bassezza... è 155 cm
    fa pena lo so.. ma purtroppo su qst nn posso fare niente.. dovrei pesare secondo una dietologa 48 kg.. spero d arrivarci!!

    RispondiElimina
  5. Hai ragionissima :D
    Anch'io quando non faccio nulla sono triste e scontenta. Mentre quando mi do da fare, che sia lo studio o lo sport, poi sto decisamente meglio :)

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina
  6. Anche questo e' pensiero positivo, e non puo' che scaturirne qualcosa di buono!!!
    La pigrizia genera altra pigrizia, e fa sentire inconcludenti quando, al contrario, non ci manca nulla per essere felici e contente, anche con poco!!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  7. E ci piace molto!!
    Bravissima, anche io per evitare di mangiucchiare oppure di entrare in *fase scazzo totale* cerco di stare il più possibile fuori casa o comunque in movimento!

    RispondiElimina
  8. Ciao alice!! Sono felice che tu sia riuscita ad uscire da quella pigrizia che ti rendeva tanto infelice! Cerca comunque di non affaticarti troppo. La perfezione sta nell'equilibrio delle due cose!
    Un bacione cara

    RispondiElimina