sabato 19 giugno 2010

giorno 76: nervoso




oggi sono nervosa, sono arrabbiata col mio ragazzo, nn so se devo uscire o meno con le mie amiche .. spero ci sia posto in macchina per me.. insomma sono depressa! uffaaaaaaaa
oggi pomeriggio mi sono pure abbuffata e infatti nn ho nemmeno fame e dunque nn cenerò..
che nervosooooooooooo
brutta stupida che nn sono altra! nn mi sopporto certe volte grrrrrr. spero di uscire così bevo qualcosa e per un pò mi dimentico di essere una stupida GRASSONA
voi come state??

2 commenti:

  1. Ciao aly! Bhe io oggi ho ricominciato il digiuno dopo 3 giorni con i miei.... Cmq oggi è sabato e sfortunatamente piangere sul latte versato non serve...Vai e vertiti e domani....ti riprendi. Sul serio però. Non buttarti giu.

    RispondiElimina
  2. Insomma, sono ancora giù di morale per la scuola ma ormai è andata. Non posso far altro che tirarmi su, inutile continuare a sentirsi una fallita.
    Col cibo va discretamente, ho deciso di non pesarmi fino alla settimana prossima, è difficile ma devo resistere infatti ho nascosto la bilancia nell'armadio. Almeno non sono costretta a passarci davanti.
    Fai bene ad uscire e a distrarti, non arrabbiarti con te stessa, sii forte.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina