martedì 8 giugno 2010

giorno 65: evviva l'estate

la mia città dall'alto =)



































alcune spiagge




il parco


....................................................................................................................................................................
siiii che bello!! adoro il caldo e la bella stagione... sono di buon umore nonostante il mio lardo in vista.. e vabbè ANCORA PER POCO... 47 sto arrivandoooooooooooooooooooooooooo

mi sto dando da fare ultimamente... anche oggi ero in palestra e l'allenatore mi ha fatto fare tantissimi esercizi per le gambe... si sarà accorto anche lui che ho bisogno di rassodare il mio culo flaccido!!!!!!!!!!

vi piace la mia città??
bhe ora vado a prepararmi... il mio amore fra poco arriva =P <3
raccontatemi le vostre città.....
un abbraccio

7 commenti:

  1. Wow ali ma è bellissimo!! Dove vivi??

    RispondiElimina
  2. ...io abito in una città grigia e caotica,non è ne alla moda come milano ne ha un gran che di arte come roma...(bergamo)...la tua città invece è stupenda...

    RispondiElimina
  3. Faro' di meglio, ti lascio un link dal mio vecchio blog semidistrutto con una veduta dall'alto della mia citta', anche se non e' neanche lontanamente paragonabile alla tua...
    http://evaluna-racconta.blogspot.com/2009/10/kg-37900.html.
    E se mi posso permettere, preferisco di gran linga foto come queste a quelle ritoccate delle thinspiration!!!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. Volevo dire " di gran lunga"!

    RispondiElimina
  5. OMG! nella tua città (Olbia?) c'è il mare!!! quanto mi piacerebbe abitare vicino al mare! ora non so di dove sei, cioè potresti abitare anche dall'altra parte della città rispetto al mare, ma vabbè ... meglio di me (milanese nè -__-).
    comunque le foto sono bellissime, mi catapulterei subito lì da te!! peccato che sarò confinata per quasi tutta l'estate nei meandri della sperduta Calabria, che vabbè guai a parlarmene male, ma a starci, beh, anche no...
    un bacio!!

    RispondiElimina
  6. si, in effetti, l'idea di trovami "testa a testa" con uno spirito mi inquieta molto anche a me...
    Ma in che posto stupendo vivi??! foto meravigliose, Ussì^^
    Alice*

    RispondiElimina