mercoledì 2 giugno 2010

giorno 59: sono di buon umore


ciao bellezze.. come va??
io sto benissimo, mi sento piena di energie oggi...
sarà l'estate alle porte... (dimenticando ovviamente la prova costume) la bella stagione mi riempie di gioia....
oggi a pranzo ho mangiato troppo... che stizza... me ne sono proprio pentita.. sono 4 ore che sto digerendo!!!
vabbè cmq

CONSIGLIO DI BELLEZZA CAPELLI

il sole fa bene anche se i capelli tra caldo, sole,cloro, elastici ecc si possono rovinare.
la soluzione??
UOVO
hahahaha si proprio così
le uova sono un vero toccasana per i capelli opachi, secchi e sfibrati...
io due tre volte al mese faccio l'impacco...
e i risultati sono visibili già dopo 2 o 3 trattamenti!!

- sbattere il tuorlo di un uovo, con due dita passarlo ciocca per ciocca su tutta la lunghezza dei capelli, massaggiare la testa e lasciare agire una decina di minuti... se vuoi puoi anche coprirli con un asciugamano... poi sciacquare bene la testa e lavarla normalmente

oppure
- mischiare un tuorlo d'uovo con lo shampoo e metà limone, lavarsi i capelli normalmente e lasciando agire sempre una decina di minuti... il risultato è come quello di sopra solo che il limone schiarisce i capelli e li sgrassa a fondo...

be ve lo consiglio...

CONSIGLIO DI BELLEZZA CORPO

oltre ad essere magre (magariiii) è importante avere anche una bella pelle liscia e vellutata...
l'ideale?? uno scrub!!!
si trovano in tutte le profumerie, ma dato che oggi sono in tema "rimedi della nonna" lo scrub si può fare anche a casa..
ci sono vari modi per farlo...ma io ne utilizzo solo uno:

- mescolare un pò di crema per il corpo con dello zucchero ed olio per il corpo... nn è difficile azzeccare le quantità, io lo faccio sempre prima di una doccia, quindi, dopo essermi baganta con l'acqua, metto il preparato su tutto il corpo facendo dei piccoli massaggi (senza strofinare troppo)
dopo 4-5 minuti mi sciacquo e mi lavo normalmente.... il risultato??
pelle liscissima!!!!

CONSIGLI TRUCCO

be non sono bravissima coi trucchi... pero seguo sempre clio make up's channel...
lei è bellissima e bravissima... fatevi un salto

CONSIGLI MODA

già mi brillano gli occhi se penso alle grandi marche come Gucci, Chanel ecc..
nn so voi ma io dispongo di pochissimi soldi... ma riesco cmq ad essere alla moda... il merito?
negozi come H&M,ZARA, BERSHKA
li adoro.......
voi dove fate shopping???
cmq MUST dell'estate gonne e pantaloncini a vita alta!!!

BHè SCUSATE OGGI SONO LOGORROICAAAA
VADO IN GIRO PER I VOSTRI BLOG!!! UN BACIOOO

4 commenti:

  1. ciao Alice,
    in effetti sarà l'estate alle porte oppure il fatto che l'allegria è contagiosa ma anch'io sono di buon umore (strano...)
    anch'io sono una patita da rimedi della nonna, più che per passione per necessità economiche..
    in più con la bella stagione è sempre bene curarsi un po' di più, soprattutto perchè si è mooooolto più scoperte (... si, è uno shock anche per me ..)
    un bacione!!

    RispondiElimina
  2. La vita alta ora come ora è un must have, adorabile. Ho già 3 gonne e 1 paio di shorts, H&M e ZARA naturalmente. Anche se per portarle sarebbe il top avere il ventre piatto. ._.
    Bello il consiglio dello scrub faidate, lo proverò assolutamente :)
    Io tra poco farò 18 quindi appena sto meglio mi catapulto da Zara,H&M, Bershka e pull and bear e faccio una strage xD
    Mi fa piacere sentirti felice (:
    un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Io?
    Ma da Armani, ovvio!
    Seeeee!!!!!
    Scherzo, io vesto da Extyn, Motivi, Benetton, Envy...non troppo cari, ma nemmeno troppo economici...pero', lavorando, posso spendere qualche soldino in piu'...
    Evvai con il buon umore, grazie mille dei preziosissimi consigli!!!

    RispondiElimina
  4. già, in un certo senso si ...
    lui è stato con un altra, il che non dovrebbe neanche ferirmi cosi tanto visto lo stato delle cose in cui ci trovavamo in quel momento, ma fa male comunque no? ...si...
    comunque, grazie dell'interesse.
    non sai quanto piacere possa dare sapere che qualcuno ti chiede -come stai- e non sputa interi racconti di te lo avevo detto e morali ...

    RispondiElimina