sabato 12 giugno 2010

giorno 69


ciao bellezze!!!come state?? io sono di nuovo un pò giù, un misto tra tristezza e malinconia mischiato a rabbia nei miei confronti... il fatto è che non mi sento capita, da nessuno, forse il fatto è che nn mi capisco neanche io...
mi sento sola in questo periodo, lo so che se dicessi "ei mi sento sola" mi farebbero tremila discorsi sul fatto che nn è così e me lo dimostrerebbero anche, ma se nn dico niente nessuno se ne accorge... il mio ragazzo si.. ma nn è bravo con le parole e poi nn sa mai come prendermi... forse nn si accorge che quando provo a sfogarmi con lui subito mi blocca! si sente sempre accusato!!

vabbè tornando a noi, sono ancora grassa e per giunta avendo una specie di dermatite sono anche a pois!!!!
grrrrrr
sono pigra.. mi faccio schifo... ALICE CAZZO ALZATI PRENDI IN MANO LA SITUAZIONE!!!!!!!!

niente da fare!
nn ci riesco... lotto con me stessa ogni tanto vinco io... ma quasi sempre alice pigra!!!

scusate lo sfogo ma dato che nn posso mai dire quello che penso a nessuno ne parlo qui...


p.s. sapete che fa benissimo alla pelle la maschera all'argilla??
provatela

VIVA LE ZEPPE!!!
ecco sono matta!!!

AGGIORNAMENTO

nn so se avete mai letto i miei obiettivi... tra i tanti c'è quello di prendermi la patente, ma costa tanto e quindi è impossibile prendermela... invece cosa mi è venuto in mente?? di fare un salvadanaio per mettere i soldi, nn riuscirò a prendermela cmq però che ne so fra un anno ci sono abbastanza soldi per prendermela..
nn mi sembra una brutta idea, cosa ne pensate??

8 commenti:

  1. Per il tuo ragazzo ti capisco... gli uomini in generale, è proprio vero, non sono bravi con le parole ma tu pensa che ti ama e alla fine prendilo per com'è^^ la solitudine a me va e viene quindi è meglio che non dispenso consiglixD
    L'idea del salvadanaio ti garantisco che funzionerà io lo faccio per le vacanze e ti assicuro che mi ritrovo sempre con tanti soldini!! Però usa un salvadanaio di quelli che poi x aprire devi rompere, così non sarai tentata di attingere ai tuoi risparmi prima del dovuto!
    Ti posso fare una domanda? ma anche tu ti chiami davvero Alice?? se non vuoi rispondere non preoccuparti^^'
    un bacio:*
    Alice*

    RispondiElimina
  2. Che bello anche tu Alice!!!!!*.*
    dai che ce la fai a mettere da parte questi soldini^^
    Quest'anno saranno vacanze romane con lui...non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    grazie per essere passata dal mio blog!
    Anch'io devo fare la patente...ma fortuna è il regalo dei miei per i 18...che devono sborsare ben 1400 euro...dato che ho una gemella...che tra l'altro adora la moda...proprio come te...mi pare di capire.
    Forza e coraggio...al
    Alice "attiva"...sconfiggi l'Alice pigra! Baci

    RispondiElimina
  4. non prendertela troppo. per cambiare e migliorarsi ci vuole costanza e pazienza. e queste cose vanno come i granchi (1 passo avanti, 1 indietro) non ti scoraggiare!
    e poi sul fatto di non essere capita, del sentirti sola, scusa il gioco di parole, ma lo capisco, in un modo che non so spigare, ma capisco ...

    parlando delle "vacanze"( che ormai le virgoletto pure) io me le godo anche qui, tranquilla ;)) . se ne parla sempre uno schifo ma, a chi piace, è paradisiaco; la spiaggia, la natura... certo non è quello che piace a me appunto,sopratutto se penso a dove dovevo andare in vacanza (ma prova a tornare a casa e sarai ricattata a morte finché non accetterai di fare felici vacanze in famiglia -__-), quindi credo che rimarrò, giusto per non passare sempre per la figlia scioccata che guasta sempre tutto ...
    e poi io amo questo mare! è bellissimo, limpido, che si confonde col cielo all'orizzonte ...
    mi trasferirò sulla spiaggia, dormirò sulla sabbia, ahaha ...
    e dimmi di te, hai già deciso la tua estate?
    un bacio, Alice.

    RispondiElimina
  5. Zeppe, continuo a comprarne.
    Comunque sia, il mio ragazzo è uguale. E' una persona molto orgogliosa quindi sentendosi inpotente verso questa parte di me tende ad arrabbiarsi. (ad esempio ora non mi parla perchè sta mattina gli ho detto che sono giù perchè sto ingrassando, ecco.) Il punto è che così non aiuta affatto.
    Schifo.

    RispondiElimina
  6. Ehi Ali :)
    Il salvadanaio è sempre utile, che sia per la patente o per altro...
    Per il tuo ragazzo...mhm, mi sa che è normale, io finisco sempre per crearmi il vuoto intorno, e non è bello...

    Ti mando un bacio.

    RispondiElimina
  7. Che adorabili quelle zeppe bianche e rosse...

    RispondiElimina
  8. Ciao ali! Bhe ti dico che per riuscire in qualcosa, specialmente nella dieta e nell'esercizio fisico, ci vuole costanza e non è facile, affatto. I progressi si fanno troppo lentamente e poi è troppo facile perderli. Non devi per forza scacciare la tua parte pigra (ognuno di noi ne ha una), la soluzione secondo me è quella di trovare un giusto equilibri tra le due parti!
    Comunque il tuo ragazzo non puo capirti. Magari vorrebbe, ma non puo capirti.
    Un bacio ali

    RispondiElimina