venerdì 25 giugno 2010

giorno 82...











ciao a tutteeee...




si oggi sono euuforica, sono le 10 del mattino e ho già fatto tutto quello che dovevo fare in casa (riguardo le pulizie ecc) ora sono un pò al pc e fra circa un'orettta vado al mare!!!





faccio ancora schifo!! sono enormemente enorme!!!





cazzi miei...rimedio?





allora tanto per cominciare 200 addominali al giorno, 100 squat , 20 minuti di cyclette poi ovviamente camminare il più possibile e correre in acqua!!!





abbronzarmi, ma nn bruciarmi... idratarmi.. bere tanto... mangiare poco...idratare anche i capelli...





divertirmi, nn essere pigra, riappacificarmi, essere più generosa, più volenterosa, più studiosa, più socievole, più simpatica...





essere più alice =)





CONSIGLI????????????? ne ho veramente bisogno

3 commenti:

  1. Bhe per idratarti ti consiglio per prima cosa di bere almeno 2 litri di acqua al giorno, ma non solo bevi anche molto the caldo, fa benissimo!
    Per i capelli prendi qualche maschera da applicare una volta alla settimana. è ottima quella dell'elvive, ma scegli il prodotto piu adatto a te ( se sono grassi, sottili, con doppie punte eccetera...).
    Per l'abbronzatura ti consiglio un latte protettivo. Il latte è il migliore come texture. L'olio personalmente mi da fastidio e la maggior parte delle volte fa scottare. La crema invece ci mette mille anni per asciugare :s...
    Ottimo l'esercizio fisico!
    Per quanto riguarda l'essere piu simpatica non ti posso aiutare, a quanto pare sono APATICA come dicono tutti..
    Un bacio alii

    RispondiElimina
  2. ehi grz mille x aver commentato il mio ultimo post,ti rispondo e ti dico ke nn riesco ad essere felice xk non credo ke arriverò mai a essere cm voglio io...cmq leggendo qst tuo post,ehy ragazza hai grinta da vendere!bacioni

    RispondiElimina
  3. beh, hai le idee chiare e pare che oggi la grinta non ti manca!che bello!!!
    non mi soffermo nei particolari, ma qualsiasi cosa tu voglia la puoi ottenere, basta applicarsi e non mollare!!
    dai che l'ottimismo è il profumo della vita XDD!!

    RispondiElimina