mercoledì 23 giugno 2010

GIORNO 80
















ok mi sono ripresa dalla crisi momentanea degli scorsi giorni, eccomi qui... sto scalando per arrivare in cima alla montagna... sono lentissima ma arriverò in cima e li sarò felice =) piano piano si migliora, si impara dagli errori. si sono abbastanza critica nei miei confronti, forse un pò meno severa... e quindi devo darmi altre lezioni di disciplina.. si sono una piccola soldatessa.. che vuole migliorarsi, che ama la moda e i libri, mi piacciono i numeri e la logica.. mi piace la nostra mente e cercare di capire come funziona, mi piacciono i sogni, ma sono una persona coi piedi per terra. sono una contraddizione unica...





sono inspiegabile...





nemmeno io cerco più dicapirmi... voglio solo stare bene con me stessa e per farlo dovrò riuscire a scalare da solo la più ardua delle montagne... quella del "benessere" costruito da me...sarà difficilissimo, ma che sogno...





si alice combatti per provare quelle sensazioni che ora solo puoi immaginare.. ne vale la pena





3 commenti:

  1. Combatti, combatti, combatti e non mollare.
    E' l'unico modo per raggiungere ciò che si vuole.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. credo che essere una contraddizione vivente sia fantastico, perchè è l'unico modo che si ha per sorprendersi ancora di se stessi ...
    quindi ritieniti fortunata, a volte non capirsi è un bene!
    mi fa piacere che tu ti sia ripresa, adesso non mollare a scala la montagna, so che ce la puoi fare!
    coraggio!

    RispondiElimina
  3. Aliiii!!! Finalmente! Sono felice di vederti cosi ottimista! Combatti, se perdi qualche battaglia non significa che hai perso la guerra no??
    Un bacio!

    RispondiElimina