martedì 1 giugno 2010

giorno 58


troppo pigra oggi per andare in palestra, ma farò giovedì , venerdì e se riesco anche sabato in palestra!!
non mi sento tanto bene in questi giorni... vedo il mio corpo troppo schifoso!!!
ho ancora uno strato di ciccia enorme...
l'altro giorno io e le mie amiche ci stavamo cambiando per uscire e io mettendomi i pantaloni mi sono girata di spalle e F. mi dice... " che culo sodo, nn hai cellulite"
perchè l'ha detto?? non lo so.. forse si aspettava di vederlo peggio di così... cmq il mio sedere flaccido si dovrà rassodare il prima possibile!!!
bhè cmq come ogni alice che si rispetti (hahahah) pensiamo a sei cose impossibili
-1) pesare 47 kg
-2) dare 3 esami
-3) essere soda
-4) prendere la patente
-5) mettere l'apparecchio
-6) non essere pigra

magariiiiiiiiiii

sarei super felice

4 commenti:

  1. Ciao, grazie per aver commentato il mio blog =). Per quello che tratto vedo che nel tuo spazio parli poco di moda (e magari sarebbe interessante vedere come la pensi =) e molto di diete, dimagrire e pesi forse eccesivamente bassi per una ragazza di 20 anni. Non mi permetto di giudicare, ma non fissarti su modelli e stereotipi insostenibili, piuttosto esalta quello che è già la tua persona.

    Velvet rose

    RispondiElimina
  2. Aliii! Bhe dai come ogni alice ti proponi cose difficili (non impossibili) e come ogni alice riuscirai ad ottenerle!!
    UN bacio

    RispondiElimina
  3. Gentile Blogger,

    vorremmo poter inoltrare un'intervista dedicata alle Fashion Bloggers, ma non troviamo la mail per poterti contattare. E' possibile averla?


    Siamo un'agenzia di pubbliche relazioni e il nostro indirizzo web è www.diamondcommunication.it e la mail di riferimento è moda@diamondcommunication.it


    In attesa di cortese risposta saluto cordialmente.

    RispondiElimina