giovedì 1 luglio 2010

giorno 88


ODIO LE PERSONE CATTIVE... MA CATTIVE SUL SERIO.

quelle che pensano solo al loro interesse e schiaccierebbero le persone per arrivare ai soldi, fortunatamente c'è un bellissimo qualcosa che gli impedisce di farlo... hahhahahhaah che goduria...

scusate lo sfogo ma mi sono rotta le palle delle persone cattive (fortunatamente nn conoscete le persone a cui mi sto riferendo) .

allora tanto per cominciare nn so se avete notato, ma quando qualcuno fa una cattiveria gli torrna sempre indietro!!! a siiiiiiii che bello!! sono proprio contenta di questo!!!

io sono troppo pacata, ma nn rincoglionita e nooooooooooooo

ahahahhahahahahaha questa cara persona vuole secondo lei guadagnare alle nostre spalle... si ci vuole guadagnare facendo cose ingiuste heheeheheh che bello sapere che una persona per arraffarsi il più possibile spreca tante energie si preoccupa tanto del suo bottino e schiaccia e infama chi minaccia il suo tesoro... purtroppo per lei da domani senza fare cattiverie un'altra persona (io) con la sola verità e giustizia riuscirà a rendere questa persona ridicola a se stessa e se si ce ne sarà bisogno anche davanti agli altri.... si perchè nessuno deve andare a fare da padrone in casa d'altri eeeee no no si è superato il limite....haahhaahah che goduria!!!!


lo so nn avete capito niente, ma avevo bisogno di sfogare la mia rabbia!!!!

cattiveria, e si....

forse nn sa che il bene vince sempre sul male!!!

SEMPRE

viva i buoni!!!!!! viva tutte quelle persone che hanno un cuore!! che hanno capito che è più importante l'amore che le cose materiali (nn proprie!!!!!!!!!!!! che vergogna!!!!!!) ma io sono una guerriera!!!!! buona....

7 commenti:

  1. Il bene trionfa sempre...me lo ripeto sempre eppure sembra una cosa piu attinente alle favole

    RispondiElimina
  2. "io sono troppo pacata, ma nn rincoglionita e nooooooooooooo"
    ma io ti adoro XD!!

    e comunque si, io credo fiduciosamente alla legge del tre: tutto quello che fai ti si rivolterà contro triplicato sia nel male che nel bene.
    e quindi, brava!! viva le guerriere bianche !

    RispondiElimina
  3. Spero davvero sia così, sono stufa di una vita di ingustizie.
    Buona fortuna paladina del bene (:
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Grazie moltissime...

    Le persone cattive ci sono, in relatà credo che tutti abbiano in sè del buono e del cattivo, con una parte che spicca sull'altra a seconda di diversi fattori...certa gente non merita nulla...spadroneggia, tradisce e ferisce per gratificazione personale o per chissà quale ragione...che non ci è dato comprendere...

    Un abbraccio e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  5. E' assolutamente vero, la vita e' una ruota che gira, e si finisce sempre per raccogliere cio' che si semina...
    Sei il mio orgoglio stellina, buona sì ma fessa no!!!!
    Continua sempre così agguerrita, mi raccomando!!!
    Un abbraccione stretto stretto!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie di essere passata da me, mi fa davvero piacere(:
    Vorrei davvero che valesse la legge del tre di JO, sarebbe figo sapere che il male ricevuto tornerà in dietro.
    Ci spero sempre!

    See ya
    Lìa

    RispondiElimina
  7. hey ciao..è da tanto tempo che non lasciavo più commenti in giro..come va?

    viva le persone BUONE! Non so se è solo una mia impressione, ma a me sembra che ce ne siano sempre meno.
    IL BENE DEVE TRIONFARE SEMPRE!

    un abbraccio

    RispondiElimina