giovedì 15 luglio 2010

giorno3


fa caldissimoooooooooo....

bhe oggi è un'altra giornata mediocre, a causa della vita mediocre che sto conducendo a causa mia. potrei dare di più a me stessa e agli altri...mi spreco... ma piano piano risaliamo!!!!

il mio ragazzo sta male, nn ha passato un esame, nn gli era mai successa una cosa del genere e ora sta malissimo... problemino, quando è giù di morale e nervoso nn so mai come prenderlo!!

qualcosa di positivo c'è....ENNESIMO LAVORO PRECARIO TROVATO!

lavorerò in una lavanderia industriale.... il responsabile mi fa... "HAI PAURA DEL CALDO??"


no!!!!! dico io, (temo più star senza soldi!!) avrei voluto dire, ma fortunatamente mi son trattenuta...meglio evitare di fare figuracce...

mi dice che presto mi contatterà per dirmi quando inizierò a lavorare!!!!


nn è nemmeno questo il lavoro della mia vita, ma prendiamo quello che c'è!!!!... è duro come lavoro ma guardiamo il lato positivo... brucerò tante calorie, effetto sauna, berrò tanto e quindi dimagrirò!!!!!!!!!!


altro d.a senza controllo:

colazione ore 8:38 caffè macchiato + zucchero e acqua frizzante = 40 kcal

merenda: ore 11:30 succo di frutta 80 kcal ore 12: yougurt 55 kcal

pranzo ore 13:30: insalata 45 kcal e bastoncini findus!!! 650 kcal

merenda??

cena: ????


TOTALE MOMENTANEO:870 KCAL!!!

almeno ho mangiato sano.......................................................... -.-'

4 commenti:

  1. Congratulazioni per il nuovo lavoro, e sono anche orgogliosa di te, perche' pur di non stare con le mani in mano hai accettato di svolgere un'attivita' faticosa, e non dire che sei stata costretta a rischio di finire sul lastrico, quando tante altre avrebbero rifiutato comunque...
    A furia di saune, mi diventerai un'acciughina!!!

    RispondiElimina
  2. ciao principessa, e guardare il messaggio, grazie per aver visitato il blog
    Vi mando tanta forza e di essere felice ogni giorno della tua vita ...
    Io sono di Colombia, traduttori Ojala per aiutarci a capire bene ... essere felice.

    :) Chao.

    RispondiElimina
  3. Sono 143cm x 50chili (peso della settimana scorsa)
    Sono in sovrappeso e c'è poco da dire "nono, non è vero", purtroppo è la sacrosanta verità(:
    Bhe, buona fortuna con il nuovo lavoro, anche io dovrei trovarmene uno ma sembra tutto occupato o troppo complesso per me-.-
    Se riuscissi a limitare i bastoncini sarebbe un da perfetto!

    Buona giornata(:

    RispondiElimina
  4. Ciao ali! Bhe il lavoro non sarà un gran che ma come hai detto tu chiassa quante calorie brucerai! Cmq tu non vivi una vita monotona anzi!
    Tu sei li, sempre pronta a dare il meglio e a rialzarti! Ti invidio un po per questo
    ps cerca di essere affettuosa con il tuo ragazzo ma non appiccicosa, fagli capire insomma che sei la per lui se vuole
    Un bacio

    RispondiElimina