martedì 13 luglio 2010

giorno 1


che emozioneeee!! rieccomi qui a rincominciare tutto da capo!! no problem, questa volta sono carica di energia!!! ce la faccio. il mio obiettivo principale è arrivare a 48 kg!! soda.. per questo farò tanta attività fisica, anche con questo caldo africano!!!!

stamattina ho fatto colazione abbondante... vabbè poi mi sono ricordata chi sono ed ora è tutto a posto...

nn starò ferma un attimo e nn starò seduta a rimuginare...


voglio essere attiva e soddisfatta di me stessa =)


voglio piacermi, voglio sentirmi bella dentro e fuori...



costa fatica? è questo il bello, bisogna combattere =) ( si lo so ormai ragiono come xena! hauahuahauh)


ora vado... questa deve essere una giornata memorabile =)
p.s. carino il vestito?? l'ho comprato coi saldi =)
un bacio a tutte!!!!

4 commenti:

  1. "se bella vuoi apparire un po' devi soffrire!!!"
    dai cara=)c'è la puoi fare=9 ne sn certa!=)

    RispondiElimina
  2. Ciao bellissima ali! Sono davvero felice che tu abbia ricominciato tutto da capo! A volte serve una pagina bianca per poter dare il nostro meglio!
    Un bacio

    Sono fiera di te!

    RispondiElimina
  3. brava brava brava!
    anche io questa settimana mi sono messa sotto con obbiettivi precisi e sono molto determinata.
    e comunque si capisce sai, che hai proprio ricominciato, da come hai "formattato" tutto qui dentro (sempre più bellino,adoro tutte queste fotine!XD)
    un bacio

    RispondiElimina
  4. La colazione abbondante non e' mica un peccato mortale, facendo tanta attivita' fisica, ma anche semplicemente senza poltrire tutto il giorno, si smaltisce piu' facilmente di una ricca cena...
    E poi e' il primo giorno, sei carica e determinata, spero tu ne abbia approfittato!!!
    Così il giorno 2 sara' uguale, e via, uno dopo l'altro, fino alla meta!!!
    Carino il vestito?
    E' semplicemente sexy e chic, meraviglioso direi!!!
    Coraggio Xena, continua così!!!
    E grazie per i tuoi complimenti, mi hai fatta commuovere!!!
    Un abbraccione!

    RispondiElimina