mercoledì 14 luglio 2010

giorno 2


oggi è stata una giornata difficilotta... nn ho fatto attività fisica e mi sento una boa pronta a esplodere!!!

sto pensando e pensando attentamente agli obiettivi che mi devo stabilire, per ora l'unico sicuro è 48 kg da raggiugere in quanto tempo? ancora lo devo decidere!!

il mio pietoso DA di oggi:

colazione: niente

pranzo: piatto enorme di pasta 370 kcal, una pesca 60 kcal, due cioccolati 250 kcal!!! (che rincoglionita che sono!!!!!!!!!!!)

merenda: una stupida alpenliebe al caramello 25 kcal!!! la cosa brutta? la caramella l'ho ingoiata intera.. mi è scivolata in gola!! nn me la sono goduta... ci sono rimasta male =( bhe se nn altro ho avuto la decenza di evitare di mangiarnu un'altra!!!!

totale per ora...... 705... sono convinta di essere almeno a 800!!!! contando anche la cena.... arriverò a 1000....e vabbè....la cosa che mi dispiace è che ho mangiato schifezze che potevo davvero evitare!!!!

grrrrrrrrrrrrrrrrr giornata da dimenticare....



5 commenti:

  1. Piccola Xena, non demordere!!!
    Dagli errori si impara, e tu ne hai commesso uno grosso, saltare la colazione, arrivando così all'ora di pranzo superaffamata!
    E' vero che con il caldo magari la mattina e' difficile bere qualcosa di caldo, ma perche' per esempio non mangi uno snack leggero, tipo la " Fetta al latte"?.
    E' dolce ma non pesante, certamente non quanto i cioccolati che hai mangiato oggi...
    Oppure quello che preferisci tu, ci sono un sacco di snack e merendine non eccessivamente calorici, che nell'arco della mattinata smaltisci tranquillamente...
    Dai, coraggio, che domani e' un altro giorno e si riparte con determinazione, ricordati che sei una guerriera, hai delle responsabilita' verso te stessa!!!
    Un bacione grosso!!!

    RispondiElimina
  2. beh, siamo in due.
    a fare cosa? non so, ma nell'insieme XDD!
    vabbè, nel senso che io oggi potevo evitare il mondo, per quello che ho mangiato, ma invece di abbattermi mi sono subita data da fare! non ci tengo proprio a rimanermene con le mani in mano, non ho tempo da perdere!
    e sono certa che sei già armata fino ai denti per affrontare la prossima giornata. dopotutto sei una nuova guerriera.
    un bacio.

    RispondiElimina
  3. Dai piccolina! Sei qua per trionfare ricordi? Domani, il terzo giorno, guarda quelle schifezze e di a te stesa che non ne hai bisogno!
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Dai tesoro nulla di grave per un giorno, non mollare.
    Comuqnue fai colazione, è davvero la mano santa per dimagrire.
    Leggi questo mio vecchio post (non ricordo se te l'avevo già fatto leggere)
    http://lovelydestruction.blogspot.com/2010/04/effettoplacebo-55.html

    Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  5. Non mi sembra sia male tutto sommato! 1000 kcal non sono poi così tante! Stai solo + attenta ai cioccolatini: mangiane solo uno una volta ogni tanto o sostituiscilo con qualcosa di più leggero come dice Donatella!
    E fai colazione!
    Non abbatterti mai: lotta senza farti colpe! Sarai più serena!

    RispondiElimina