giovedì 8 luglio 2010

giorno 95


ciao ragazze... sto iniziando a fare progressi... mi sento più carina.. sto meglio con me stessa, mi sento magra... sto dimagrendo... ho più controllo di me stessa!!!

sono proprio di buon umore, ancora c'è tanta strada da fare, ma passo dopo passo, lottando contro me stessa, sto risalendo la montagna!!! è una soddisfazione!!!

lo so i risultati sono ancora pochi... ma sono sicura che arriverò presto al risultato sperato!!


nn devo mai smettere di credere in me stessa!! è questo il vero segreto che porta al successo.

merito anche delle mie letture come "the secret" e "sei nato ricco" che portano a riflettere su come un uomo è proprio l'artefice del proprio destino... basta crederci veramente e io ci sto davvero riuscendo!!!!

i risultati si stanno avvicinando!!

è proprio il caso di dirlo... SONO FIERA DI ME STESSA!!!!!!!


voglio godermi la vita come dico io!!!


è davvero possibile!!!


è una gioia!!


ABBIATE FIDUCIA IN VOI


4 commenti:

  1. Ciao bella ali! Li ho letto anche io quei due libri, bob proctor è un grande!!
    Un bacione
    STAY STRONG!

    RispondiElimina
  2. Che bello sentirti felice :)
    Sono contenta per te! Tesoro tieni duro e continua così. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Bhe si mi sono serviti. Prima io ero una pessimista di serie a, non credevo in niente e in nessuno, adesso ho capito che i pessimisti sono solo dei cretini che hanno deciso di soffrire! Tra l'altro da allora ho perso 10 kili!
    Meritiamo di essere felici!

    "siate realisti! Credete nell'impossibile!"
    adoro questa frase!

    RispondiElimina
  4. ciaoo:), sono contenta che sie di buon umore, e vedrsi carina e' gia' un passo avanti, continua cosi':) e anche avere piu' controllo di e stessa e' un bel segno:)
    ah, per la domanda che mi hai fatto nel commento comportamenti strani del tipo "fare i dispetti", e no non mi piace!!!...
    comunque continua cosi' te, bacionee

    RispondiElimina