giovedì 8 aprile 2010

GIORNO 3 :il finimondo


la giornata è iniziata malissimo sono partita con tre biscotti.. ma mi sono mangiata tutta la scatola... lo stomaco mi fa male per tutto quello che ho mangiato... eppure non è stata colpa della fame, ma della mia ingordigia!!!!
infatti non avevo fame!!!!
vabbè l'importante è che quando ho smesso non ho provato una bella sensazione anzi...
bhè spero che non si ripeterà più... domani è un altro giorno... spero sia una vittoria e non un'altra sconfitta..
devo dimagrire ad ogni costo!!!!
basta dolci e merendine... posto a frutta e verdura!!!

7 commenti:

  1. non pensare già "domani è un altro giorno e ricomincio da capo" ... pensa piuttosto " ho mangiato quei biscotti ma oggi non sgarrerò più". è un problema un po' di tutti questo; si pensa, dopo aver esagerato un po', che ormai la giornata è andata e quindi ormai si ci lascia andare e si pensa che si ricominci il giorno seguente. ma non si pensa che vabbè ok hai esagerato, sgarrato, magari ti sei abbuffata ma non bisogna lasciarsi andare. ogni caloria in meno è meglio di una in più no?
    quindi resisti!! tieni duro oggi e domani andrai meglio!
    un bacio, Jo_

    RispondiElimina
  2. mi chiedi cos'è mi fa stare cosi male?
    non lo so, sinceramente ...
    il più delle volte stai male senza sapere bene perché, o cosa davvero non vada ...
    è un concatenarsi di eventi, sensazioni, fatti che accadono o che non accadono.
    non c'è un perché, non c'è un inizio.
    è come se mi sentissi sbagliata, diversa; come se ci fosse qualcosa che non quadra, come se ci fosse qualcosa che non riesco a spiegarmi, di incomprensibile ... un giocattolo senza libretto di istruzioni ...
    ho un costante incostante malessere che mi perseguita ogni attimo.
    è un chiodo fisso ...
    una che odia la vita ma che comunque ci si aggrappa con le unghie.

    volevo scrivere dell'altro, spiegarmi meglio, forse qualcosa di più incomprensibilmente profondo, ma ho dimenticato cosa volevo scrivere ...
    Jo_

    RispondiElimina
  3. hei!!! non ti demoralizzare!! l'importate e' fermarsi qua x oggi! non pensare che visto che hai gia' sgarrato potrai continuare a farlo x tutta la giornata, altrimenti non ne esci piu'!!!
    sono sicura che ce la farai!

    un bacio

    RispondiElimina
  4. ti capisco..fortunatamente io adesso sto riuscendo a controllarmi 1 po' di più.. ma fino a poco tempo fa.. anche tre scatole di biscotti in un colpo solo:(!!! comunque nn ti demoralizzare.. é la cosa peggiore da fare!! complimenti x il blog.. è davvero bellissimo!!!!! baci

    RispondiElimina
  5. Picola un buon sistema per non esagerare con i biscotti, merendine, dolci ecc... è pensare che fanno male a prescindere dal fatto che fanno ingrassare. Ogni volta che sei tentata dal mangiarne troppi pensa che fanno proprio male alla salute. non so se ti può essere d'aiuto ma spero di sì...
    bacino, Alice*

    RispondiElimina
  6. io ho sempre fatto la stessa cosaaa!
    è sempre stata pura ingordigia e golosità !
    ma la sconfiggeremooo!
    un abbraccio

    RispondiElimina