martedì 20 aprile 2010

GIORNO 16








che dire... faccio schifo!!!!!!
non ho un briciolo di volontà.... non riesco a frenarmi!!!!
non ho fame e allora perchè cazzo mangio come un maiale lo stesso!!!
ok è inutile che ti lamenti alice, è solo colpa tua... hai perso di vista l'obiettivo e la tua sconfitta si accomoderà sul tuo didietro!!! grrrrrrrrrr
potevo impedirlo non ho fatto niente oltre a pensare qualcosa di poco convincente che mi facesse smettere!!!
ora hai la pancia gonfia alice sei contenta...
non lo sono
ti dai dei dispiaceri da sola, non ha senso
lo so
si ripeterà???
non lo so
si ripeterà??? alice rispondi sinceramente
si
allora ti fai del male da sola?
no
e allora cosa sono le cazzate che fai???
sono solo cazzate... le conterrò
non basta
farò il possibile
non basta
sono una cicciona e non voglio più esserlo quindi non si ripeterà almeno per ora
tienilo a mente
si... solo insalata per me...
brava alice

DOPO IL DIALOGO CON ME STESSA ecco a voi il mio d.a.
colazione: polpa di mela e banana 66 kckal

merenda: un bicchiere di polpa di pomodoro 50 kcal
pranzo: insalata 50 kcal hamburger 150 kcal bianco uovo sodo 75 kcal yogurt 160 kcal biscotti 300 kcal

merenda: non posso permettermela

cena: non posso farla!! ma non sono sicura di riuscire a digiunare

PER IL MOMENTO: 851 KCAL

ti prego alice fermati qui..

7 commenti:

  1. Ehi tesoro, sii forte. Non abbatterti, gli errori capitano a tutti, ma la vera perseveranza si riconosce soprattutto nei momenti di difficoltà. Ce la puoi fare a rialzarti e ad andare avanti.
    Qualsiasi cosa, parlare, sfogarti, ci sono.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Ciao Alice! ti ringrazio per esserepassata dal mio blog=)tenterò di evitare gli isaccati d'ora in poi=) grz delconsiglio. sul tuo DA direi l'unic cosa che non ci stava erano i biscotti. Ma ormai il danno è fatto! evita di sentirti in colpa che non serve=) la prossima volta andrà meglio=)ti auguro di fare un buon digiuno per merenda e cena=)
    Sara

    RispondiElimina
  3. Io invece ti consiglio, visto che hai parlato di insalata, di cenare con quella...
    Hai pasticciato un po' con i biscotti, ma per il resto non meriti tutte le cose brutte che hai detto di te.
    Digiunando fino a domani mattina rischieresti di alzarti affamatissima, con conseguenze poco piacevoli...
    Pensa che se tu fossi seguita da un dietologo, non ti darebbe mai una dieta sotto le 1000 calorie, quindi per lui staresti andando benissimo anche con lo sgarro dei biscotti...
    E infine, anche se mi rendo conto che e' una magra consolazione, se mi fossi abbuffata io a quest'ora sarei gia' a 5000 calorie, quindi non abbatterti...
    Domani riparti piu' determinata che mai!!!
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao alice! Allor tutto quello ke devi mantenere a mente in questo momento è che domani recuperi. Non t buttare troppo giu, se lo fai potresti anchè consolarti con il cibo. A me a volte è successo, mi dicevo tanto sono una stupida grassona, non cambierò mai, xkè digunare?
    Sii forte e prendi atto ke tu puoi fare tutto quello ke puoi pensare ed immaginare.
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Alice sono con teeee!
    non ci possiamo fermare!
    purtroppo gli ostacoli ci sono...ce li creiamo noi..ma li dobbiamo lasciare indietro!
    andiamo avanti!
    Be strong!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Se posso permettermi punta su uno yogurt più magro, così prendi la metà delle calorie, ad esempio io ho trovato i Vitasnella, presi per via dei gusti particolari, tipo Fruit Passion. A casa poi ho notato che hanno solo 66 kcal per vasetto da 125 ml.
    I biscotti via, son buoni ma fanno danni. Anzi, probabilmente la bontà è proporzionale al danno, in molti casi. Punta sulle fette biscottate (non quelle che mangio io nei miei momenti di follia però, che son caloriche quanto dei biscotti xD)oppure una barretta di cereali che secondo me dopo una non ne mangi altre.

    ;)

    RispondiElimina
  7. quoto empty..più stai in ansia più la perdita di controllo è alle porte..cerca di mantere la calma e pensare che domani sarà sempre meglio di oggi...

    RispondiElimina