giovedì 15 aprile 2010

GIORNO 10


CIAO RAGAZZE!!!!!

MI SIETE MANCATE DA MORIRE, NON SONO RIUSCITA AD ENTRARE IN QUESTI GIORNI.. COME VA???

A ME è ANDATA MALISSIMO, FUORI DA QUESTO BLOG.. DIMENTICO IL MIO OBIETTIVO E LA FRUSTRAZIONE è TANTA!!!

SPERO DI RIUSCIRE A ENTRARE SPESSO!!!

COME FACCIO SENZA I VOSTRI CONSIGLI E IL VOSTRO SOSTEGNO??

IL MIO OBIETTIVO DI DIMAGRIRE SARà RAGGIUNTO!


D.A. DI OGGI

COLAZIONE: niente

MERENDA: barretta ai cereali 75 KCAL

PRANZO: insalata 17 KCAL un uovo sodo 60 KCAL succo di pomodoro 10 kcal uno yogurt 75 KCAL!

MERENDA: niente... il dentista mi ha proibito di masticare!!!

CENA: DA AGGIORNARE
FATTA ATTIVITA' FISICA

6 commenti:

  1. bravissima, il primo passo è crederci davvero ed essere ottimisti!
    se insegui e persisti, raggiungi e conquisti!
    a piccoli passi vedrai che ce la farai; ti sembrerai una lumachina ma pensa solo all'obbiettivo. non importa quanto tempo ci metterai, perchè se ti darai troppa fretta ti stresserai troppo e addio autocontrollo ...
    a volte ci si allontana dagli obbiettivi, ma non ti preoccupare, non sono mai cosi lontani. assolutamente raggiungibili. niente è impossibile!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Sii forte, e anche quando sei lontana dal blog ricorda che noi siamo sempre qui.
    Un abbraccio forte.

    RispondiElimina
  3. Insomma, ho un virus intestinale da una settimana che mi sta distruggendo. Grazie a lui ho perso 1 chilo e mezzo in 3 giorni ma nello stesso tempo sono senza forze. La dottoressa mi ha detto di digiunare e mangiare solo the deteinato senza zucchero e qualche fetta biscottata, ormai è il quarto giorno ma non mi reggo nemmeno in piedi.
    Per di più domani devo tornare a scuola, e non so come farò cosi disabilitata.
    Tu come stai? MI auguro tu stia meglio di me o.o

    RispondiElimina
  4. Niente cure, solo digiuno.
    Ha detto fin quando non mi passa, ovvero fin quando la smetto di vomitare o di correre in bagno per attacchi di diarrea appena butto giù qualcosa. Purtroppo sono del tutto disidratata, questo è.

    RispondiElimina
  5. eh lo so, ma mi sale la nausea anche con l'acqua.
    Guarda non ce la faccio proprio più. Stupidissimo virus dal nome strano!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Grazie x essere passata dal mio blog=)
    Direi k il dentista ti ha facilitato il compito=) se non puoi masticare sei già avvantaggiata rispetto a noi=)
    Bacini

    RispondiElimina