giovedì 29 aprile 2010

GIORNO 25!!!!!!!


sono contenta =) va un pochino meglio..... si è vero, ho mangiato tanto anche oggi, ma ho fatto 20 min di cyclette e 60 addominali... lo so è pochino... ma pochino è sempre meglio di niente!!!!

ce la posso fare e ce la possiamo fare tutte!!!!

camminare, correre, pedalare.....
DIMAGRIRE
Per il resto tutto procede abbastanza bene.. in questi giorni mi sento strana, ho un bella famiglia un ragazzo che mi ama e delle amiche stupende.
MA IO MI MERITO TUTTO QUESTO???
forse si forse no... vorrei essere migliore per me stessa...avrò sempre bisogno di tutti loro, ma ho bisogno di smettere di sentire questo senso di inadeguatezza!!!!!!

5 commenti:

  1. Brava brava mi piace la tua positività! Cmq hai fatto bene a non fare immediatamente 1 ora o 2 dy cyclette, si va piano piano altrimenti non si dimagrisce si prendono solo muscoli. Cmq un consiglio sostituisci la cyclette con il tapis roulant, la cyclette infatti fa esercitare solo le gambe ( e si esagera si rischiano i polpacci da calciatore) mentre la cyclette fa intervenire piu muscoli e si fa piu movimento.
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. io non ho un ragazzo, non ho amiche che mi vogliono bene..ho una famiglia ma..ormai li ho delusi..o scaricato il mio malessere su di loro..mi hanno sempre negato tutto..non posso dire di avere una bella famiglia...
    insomma questo per dirti di non chiederti se te lo meriti..ma di goderti quello che hai perchè è una cosa bellissimaaa! Essere circondati da un ambiente sereno è bellissimo e ti porta a risultati positivi!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. vero, godeteli questi doni; goditi la famiglia, il moroso, gli amici, gli affetti, certo questo non vuol dire che devi rinunciare alla tua dieta, alle tue idee, solo non fartene inglobare ...
    comunque ...
    ma beata te, io ti adoro!! sempre positiva e sicura che domani il sole rispunterà e sarà più caldo e più bello di oggi.
    sii sempre cosi allegra stellina!! un bacio.

    RispondiElimina
  4. Continua così..e il senso di inadeguatezza pufff e sparirà portando con sè gli odiosi kg di troppo! :) Quoto: Ce la possiamo fare!!!!!

    RispondiElimina
  5. certo che lo meriti=) per l'inadeguatezza siamo in molte a sentirci così ma, finchè non ci rovina la vita, possiamo venirci a patti. magari prima o poi passerà...un grande abbraccio, Alice*

    RispondiElimina