mercoledì 7 aprile 2010

GIORNO 2



bhe il primo giorno è andato male... ho mangiato tanto perchè ho pranzato e cenato con il mio ragazzo..pazienza è inutile fissarsi sugli errori devo guardare avanti...


DEVO DIMAGRIRE e ce la farò!!!
è difficile controllarsi, ci vorrà del tempo... ci riuscirò =)
intanto sono felice perchè faccio attività fisica ogni giorno... anche se poca..
sento le gambe e i muscoli che stanno rassodando!!!
=)

D.A. di oggi
COLAZIONE: 2 fette di ananas e un bicchiere di spremuta di arancio ( 120 kcal + 34 kcal)
MERENDA: 1 fetta di ananas (60 kcal)
PRANZO: schifo(gamberetti, 2 uova fritte, pane e sugo circa in tutto 500 kcal!!!!!!
CENA: farò di tutto per saltarla

FATTA ATTIVITà FISICA GIORNALIERA!!!!!

4 commenti:

  1. L'attività fisica giornaliera è utilissima! L'anno scorso non avevo abbonamento in palestra e mi ero organizzata un programma di fitness da fare in casa, avevo pure comprato lo stepper. Ho trovato utile anche applicare l'anticellulite un pò prima dell'attività fisica...
    Buon 2' giorno!

    RispondiElimina
  2. dai bella non fa nulla l'importante e riprendersi subito e non persistere negli errori ....mi aggiungo ai lettori fissi un bacio grazie di essere passata =)

    RispondiElimina
  3. Ciao piccola, se ci scherzano stai tranquilla che non lo sei, altrimenti non lo farebbero;)
    un abbraccio, Alice*

    RispondiElimina
  4. Ciao piccola! Non fa niente, hai fatto attività fisica quindi va bene...e in + ti stai rassodando! Sei sulla buona strada :)
    un abbraccio

    RispondiElimina