martedì 6 aprile 2010

GIORNO 1


eccoci...ora sono pronta per partire...ora so quello che voglio fare... dimagrire... senza arrendermi, senza sbagliare...

non sono ammessi errori.. anche se sarà impossibile..

non posso starmene con le mani in mano.. ORA MI VERGOGNO...

se fossì più magra sarei più sicura di me stessa...lo so è sbagliato pensarla così, pero è la verità.

è inutile nascondere che mi vergogno a morte nuda davanti al mio ragazzo..è inutile nascondere le battutine che mi fanno.. ed infine è inutile nascondere che io stessa non mi trovo bene.. sono sempre stata magra,poi non so cosa sia successo... poco importa..

RIAVRO' LA MIA MAGREZZA...
D.A DI OGGI
colazione: tazza di thè verde + un pezzo di colomba (2 kl + 50 kl)
pranzo: da aggiornare
merenda: da aggiornare
cena: da aggiornare
esguita attività fisica che mi sono imposta...
può sembrare pochina... ma mi ha stancato... e poi per la mia ciccia può bastare.. quandò sarà necessario intensificherò...

2 commenti:

  1. Ciao Alice:) sto con lui da più di un anno...
    per il post sono felice di vederti con più grinta però non ti arrendere, vai con calma e i risultati li avrai. non ti devi assolutamente vergognare davanti al tuo ragazzo gli uomini non pretendono di avere come fidanzata uno scheletro, anzi!.
    se tu vuoi dimagrire per vederti meglio con te stessa va bene ma è appunto una cosa che fai per te stessa, agli altri vai benissimo come sei adesso.
    se lui sta con te è perchè gli piaci come sei...un bacio piccola:*
    Alice*

    RispondiElimina
  2. Ciao, guarda, questi giorni sono stati un disastro, pensavo però di viverli peggio, invece tutto sommato non ne ho fatto un dramma, a parte qualche momento di crisi.
    Poco fa mi sono pesata...sono riuscita a prendere quasi 2 chili in così pochi giorni...è un disastro, però ora guardo avanti...rimedierò.
    Come hai detto tu "senza arrendermi" ;) "senza sbagliare" anche se io inciampo sempre su qualche dolce di troppo.
    Un appunto...qualunque cosa tu faccia falla prima di tutto per te, cerca di dare il giusto peso alle persone, non farti condizionare dagli altri, dal loro giudizio o quel che tu reputi tale.
    Un bacio :)

    RispondiElimina