martedì 25 maggio 2010

giorno 51




----------------------------------------------------------------------------STUPIDE BILANCE...
oggi mi sono pesata a casa di una mia amica... peso 54.8 -.-
ma cooosa!!!!!! non credo sia possibile 5 gg fa pesavo un kilo in più.. non posso aver dimagrito così tanto.. anche perchè non ho fatto niente per mangiare meno!!
penso solo che una delle due bilance mente.. o la verità sta nel mezzo??
che cavolo ho una confusione enorme!!!!
mi devo affidare ad una sola bilancia!!! uff la devo per forza comprare!!!!!!!!


per il resto va tutto bene.. sono andata in palestra e mi sono divertita... e ho fatto un caschetto abbastanza lungo (tocca le spalle) con frangetta...

vedo la mia pancia enorme...

e comunque la bilancia della farmacia ha detto:

55.7 kg 1.56 altezza 22.7 imc...

nn vuol dire obesa ma nn vuol dire magra... la mia cellulite e le mie braccia enormi lo confermano, faccio schifo...

OBIETTIVO 47 KG!!!!!!!

nn mi arrendo...

4 commenti:

  1. E non devi mai farlo!!!! si arrendono solo i deboli!!!! =) cmq grazie x esserepassata dalmioblog=)direi k nn ho il corpo che tu credi. sono 2 indici di massa corporia meno dei tuoi. in pratica niente.=) rilassati e concentrati=) fra un po'ci saranno le vacanze e a quel punto sarete solo tu e l'obbiettivo peso 47 kili=)
    Buona fortuna care!
    nb: si,mia sorella è davvero carina... peccato che rompa-.-
    Sara

    RispondiElimina
  2. Brava ali!! Continua cosi, anke io aspiro ai 47! Ce la faremo..Approposito come va cn la palestra??

    RispondiElimina
  3. ciao!!!
    hai ragionissimo! mi garba proprio questo taglio (anche se io non ho fatto la frangia o sarei sembrata una palla in viso XDD)
    comunque fai benissimo a pensare di comprarti una bilancia tutta tua, cosi almeno ti affidi solo a quella e amen ...
    però è possibile che tu sia potuta dimagrire 900gr in 5 giorni, io per esempio ne ho perso 2 kili e mezzo in 5 giorni e non ero neanche a dieta 0_0 ...
    e quindi brava, continua cosi!! a entrambe va un "verso i 47" di buon augurio!!
    un bacio!

    RispondiElimina