giovedì 20 maggio 2010

GIORNO 46


,.................................................................................................................................ciao bellissime come va??
io sono confusa..
stamattina ho fatto 150 addominali e ho fatto lavorare per molto poco i glutei..
non ho mangiato niente... nn ho fame la mattina!!!
non mi sono bevuta neanche il caffè che mi ero prefissata..
ora a pranzo vediamo come andrà.. spero di mangiare solo insalata o al limite un pò di carne..
VOGLIO ISCRIVERMI IN PALESTRA E INIZIARE DA LUNEDì ma nn so se faccio bene o meno.. d'estate le palestre non chiudono?
tanto da sola non ci riesco, ho bisogno di andare in palestra!!!!!!!!!!!
HO PARLATO DELLA MIA DECISIONE A M. (il mio lui) e mi dice "SIIII VAIII COSì DIVENTI BOOONA!!!!" che stronzo! accortosi della stronzata che stava dicendo e guardando la mia faccia un pò stranita e un pò delusa mi dice "Sei sempre bona"
il messaggio però è chiaro
SONO GRASSA E ANCHE IL MIO RAGAZZO VORREBBE VEDERMI IN FORMA!!!
non so se a fine maggio ci si possa iscrivere in palestra ma ci voglio andareeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
voi che ne pensate di tutto??

5 commenti:

  1. vabbè lascia stare, i nostri "lui" il 90% delle volte che devono usare un po' di tatto e accortezza scollegano il cervello -__-
    comunque immagina che si ritroverà alla fine ...altro che bona :))
    l'idea della palestra mi sembra ottima e no, non chiudono, non ti preoccupare!
    oggi sembro di quelle vignette tutte sorridenti nè?
    un bacione Alice!! su, dai che lo so che stai facendo tanti progressi!!

    RispondiElimina
  2. GRAZIE JO =) SEI SIMPATICCISSIMA, HO BISOGNO DEI TUOI CONSIGLI... MA COME MAI NON RIESCO PIù AD ENTRARE NEL TUO BLOG??? =( =(

    RispondiElimina
  3. non so, credo sia un problema di blogger o del pc ... perchè a me non da nessun errore ...

    RispondiElimina
  4. Non è sconveniete, le palestre non chiudono di certo d'etate! Altrimenti a mare saremmo tutti flaccidi xd. Cmq i ragazzi sono sempre stupidi e la maggior parte delle volte quando parlano non pensano....
    Sono sicura cmq ke non l'ha detto x offenderti.
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. E' un'ottima idea, e mi dispiace che dei buoni propositi siano stati rovinati da una battuta poco sensibile...
    Lui avrebbe potuto esprimersi diversamente, ma nel volerti vedere piu' in forma non ci vedo un grande male...saresti piu' felice anche tu, prima di tutto, e lui vuole la tua felicita'.
    Un abbraccio...

    RispondiElimina