mercoledì 19 maggio 2010

GIORNO 45: GRASSA ALICE


........................................................................................................................................................................................................................CHE DISPERAZIONE, SONO ANCORA OBESA... BASTA FARE LE COSE TANTO PER FARE, HO UN OBIETTIVO E LO DEVO RAGGIUNGERE, BASTA CON LE CAVOLATE, è ORA DI AGIRE...
PIANO DAL 20/05/2010 AL 30/05/2010
_ATTIVITà_
- 15 MIN DI STEP
-5 SERIE DA 30 ADDOMINALI
-10 SERIE DA 20 SQUAT
-40 MIN DI CYCLETTE QUANDO POSSIBILE
..........................................................................................................................................................................................................._CIBO_
-colazione : CAFFE'
-merenda: LIMONATA
-merenda: verdura
mangiare meno, correre di più.....
DIMAGRIRE
DIMAGRIRE AD OGNI COSTO...
ALMENO TRE KILI PRIMA DELL'ESTATE!!!!





4 commenti:

  1. Io sono ingrassata a dismisura, devo riprendere la situazione in mano anch'io.
    Buona fortuna stella,
    ce la possiamo fare.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Brava! Bella idea l'attività fisica!! Io sono sfinita x ora x il mio programma, ma ne vale la pena!
    Un abbraccio ali!

    RispondiElimina
  3. il tuo programmami sembra molto impegnativo!!!
    e poi a colazione dovresti mangiare qualcosa che tipiace (infondo ciò che mangi a colazione lo smaltisci entro le 12 del mattino quindi..) e x gli spuntini non sarebbe meglio qualcosa di solido???? altrimenti arrivi a pranzo e cena affamata!!!
    Bacioni e buona fortuna=)
    sara

    RispondiElimina
  4. mi fa piacere sentire motivazioni e forza di volontà... chissà che smuovessero anche me.
    bacioni e bravissima!!

    RispondiElimina