giovedì 13 maggio 2010

GIORNO 38: arrabbiata solo con me stessa


NN FARSI PRENDERE DALLA DISPERAZIONE

PENSA ALICE....

CAZZO FAI SCHIFO ALICE.... MENO MALE CHE TE LO DICI DA SOLA!!!

SEI UN PIGRA DEL CAZZO....

SMETTILA DI RIMANERE IMMOBILE, RIMBOCCATI QUELLE CAZZO DI MANICHE E DATTI DA FARE... STAI DIVENTANDO UNA LARVA!!!

A CASA COMBINI POCO E NIENTE, NON STAI NEMMENO STUDIANDO!!!!

PER NON PARLARE DELLA TUA DIETA!!!

CAZZO DATTI UNA MOSSA

SVEGLIATI.... SMETTILA DI STARE FERMA IMMOBILE E A PIANGERTI ADDOSSO,

PRENDI IL LIBRO E STUDIA, PRENDI IL BASTONE E SPAZZA, PRENDI LA TUTA E FAI SCENDERE QUEL LARDO INTORNO A TE....

SEI UNA COGLIONA!!! SMETTILA DI SPRECARE IL TUO CAZZO DI TEMPO!!!


LA CELLULITE E IL GRASSO SONO I SEGNI DELLA TUA PIGRIZIA... MUOVI IL CULO CAZZO!!!


scusate il linguaggio scurrile, ma ogni tanto mi devo arrabbiare con me stessa altrimenti non mi entrano in testa certe cose!!!

scusate ancora

2 commenti:

  1. Ciao ali! Allora ti devo dire che per ora sto battendo la fiacca anche io...soprattutto per quanto riguarda lo studio; piu guardo i libri e mi dico ke devo studiare e piu non studio. Poi per la dieta... non lo so per ora penso solo al cibo, ancora non ho sgarrato, ma ho paura di me stessa. è com se non avessi piu voglia di fare niente.
    Come fare??!!??

    RispondiElimina
  2. è cosi un po' per tutti,siamo tutte pigre..
    neanch'io ho voglia di far niente a casa, a scuola,per la dieta, per niente ...
    anche se l'unica cosa che mi solleva in questi giorni è solo la bilancia e quindi non mi lamento più di tanto ...
    sarà un tuo periodo no, ma da come ti sproni in questo post ti riprenderai presto !!!
    un bacio!!!

    RispondiElimina