lunedì 10 maggio 2010

giorno 36!!!!!!!


ciao bellezze... come state?? io abbastanza bene, sto mangiando molto meno del solito, forse merito della bella stagione che si sa nn fa mangiare come in inverno!!!

oggi è stata un giornata abbastanza positiva...

a colazione niente.... è più forte di me nn ho fame!!! a pranzo un piatto abbondante di pasta e uno yogurt, pomeriggio caffè e un mini shopping con le amiche ... che bello stare in giro per i negozi... ho comprato un pigiamino estivo, un top a fascia stupendo e degli orecchini da favola!!!

poi ho comprato qualcosina per il mio ragazzo...=P


come al solito il problema è la cena... STASERA A CENA FUORI COL MIO LUI sicuramente porterà in una focacceria o a mangiare kebab?? come resistere???

vabbè ogni tanto va bene però oggi ho mangiato la pasta!!! troppi carboidrati, ma per lui che è così fortunato da mangiare tanto e rimanere SOTTOPESO perchè brucia tantissimo nn sarà un problema....per me si ma nn posso farglielo capire...

3 commenti:

  1. Si ali il tuo ragazzo NON deve capirlo assolutamente. Riveleresti una tua debolezza e lui non deve saperlo perchè o si accorgerà del tuo difetto, oppure cerkerà di portarti via ana.
    Un consiglio se mangiate kebab evita il pane e mangia solo la carne cosi eviti tutti sti carboidrati!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. come ti capisco ... sono circondata da persone che non si devono porre il problema ...
    che hanno un metabolismo non distrutto come il mio da digiuni e diete e che si possono permettere tutto ...
    ma non preoccuparti, mangia ciò che vuoi, devi solo ridurre un po' le porzioni, non ti sentirai quasi a dieta...
    un bacio.

    RispondiElimina
  3. ciao piccola, vedo che la dieta sta andando bene^^ per stasera non preoccuparti troppo oggi hai mangiato poco, magari prendi il piatto kepab quello con il riso così puoi scartare tutto quello che ti senti, senza troppe seccature... io odio il kepab, quindi al tuo posto dirotterei la cena in un ristorante classico, non tutti amano quel tipo di cibo non c'è nulla di male.
    in più il kepab ha, di solito, carne di agnello quindi è un vero mattone da digerire... se puoi evita!! la cucina araba è la più orribile della terra mmh...
    un abbraccio e brava per lo shopping=)
    Alice*

    RispondiElimina