venerdì 21 maggio 2010

giorno 47




AHHHHHHHHHHHHHhhhhh


voglio urlare....

ieri pomeriggio sono andata dal dentista, ma niente da fare... niente dente tirato!!! rimandato a lunedì...

per consolarmi vado da zara e mi compro la maglietta lunga da mettere con panta collant di lady gaga "dance in the dark" (il disegno è uguale alla foto grande)
poi sono andata in farmacia a comprare gli antibiotici e mi sono pesata!!!!
55 CHILI!!!!!!!!!!
UNO SCHIFO
devo dimagrire almeno 7 kili!!! ogni volta che mangerò penserò " DIMAGRIRE DIMAGRIRE DIMAGRIRE DIMAGRIRE DIMAGRIRE"
stamattina mi sono iscritta in palestra... sono contentissima, nn vedo l'ora di lasciare il mio lardo evaporato in sudore li dentro!!! =P
e martedì mi taglio i capelli!!!
sarò decente per l'estate??? ( LO SPERO)!!!!!



6 commenti:

  1. Ciao Alice! stai passando una bella giornata?? buona fortuna x i tuoi 7kili!!! bacioni

    RispondiElimina
  2. Ciao ali! Sono felice che ti sei iscritta in palestra!! Cmq ti do un consiglio, per accelerare il domagrimento t consglio di comprare una bilancia elettronica, cosi t pui pesare ogni giorno e sorridere quando vedi quel kiletto in meno!
    Un bacio e spero tu perda quei sette kili =)

    RispondiElimina
  3. Mhm...cerco di non stargli addosso, però è tanto chiaro che ogni frase, ogni pensiero e rivolto a lui, cioè, credo che lui riesca a leggere tra le righe...
    Molto bene per la palestra ;)
    Posso chiederti quanto sei alta?

    RispondiElimina
  4. ciao! pensa positivo sette chili non sono molti, c'è chi sta peggio e poi te sei bravissima e quindi non sarà un problema ..
    ah proposito di capelli, io questo pomeriggio ho avuto un raptus ... avevo i capelli lunghi e carucci fino abbastanza sotto il seno e scollegando il cervello (cosa che quando faccio è la gogna -__-) mi sono ficcata la testa sotto il lavandino e tutta bagnata me li sono tagliati ... ora li ho appena su le clavicole. ho già ricevuto battutine a casa sul fatto che sembro un barboncino sciolto ma che ci posso fare?! ..a me piacciono ;))
    e comunque tralasciando i miei slanci di umore, è vero ti conviene prendere una bilancia a casa, è molto motivante.

    RispondiElimina
  5. Qualunque sia la tua altezza, 55 kg non ti rendono obesa in nessun caso...
    Pero' la palestra e' un ottima soluzione, da abbinare ad una dieta sana e non troppo restrittiva, per non rischiare di strafogarti dopo tanti sacrifici...
    Hai fatto venire voglia pure a me di tagliarmi i capelli, ci faccio un pensiero...
    E che domande, sarai bellissima per l'estate, altro che decente!!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  6. Ciao Alice!!! :) secondo me stai andando benissimo....e ha ragione donatella 55 kg non fanno di te una ragazza grassa!!!!anzi!!continua cosi e andrà benissimo! :)

    RispondiElimina