venerdì 14 maggio 2010

giorno 39!!!!!!!

.......................................................................................................................................................................... ............................................................................................................................................................................................ciao bellissimeeeeeeeee

ecco qui due regine della moda e del fisico perfetto....







poi guardo me...uno schifo totale.. oggi come al solito non ho fatto niente, niente studio, niente lavoro(giorno libero), niente pulizie... per fortuna mia mamma non si arrabbia, però mi dispiace farle fare tutto da sola....





vorrei essere più attiva, smettere di stare sdraiata sul letto e darmi da fare... fare qualcosa... stupida larva!!!!
SE NON ALTRO IL LATO POSITIVO C'è,!!!!!!!!!!!! NON HO FAME E MI CONTROLLERò A PRANZO....
almeno su quello oggi non fallirò, ne sono sicura...
dopo aggiorno
P.S. basta ho deciso... oggi mi peso!!! così vediamo quant'è grande il trauma...
voto della giornata: 4


4 commenti:

  1. brava Alice,fai bene a pesarti!! anche perché non sapendo quanto pesi e vedendoti sempre uguale (magari il miglioramento c'è ma è minimo) ti demoralizzerai e cederai più facilmente a tavola. invece sapere il tuo peso ti aiuterà nei tuoi obbiettivi.
    ora non dico di fare come me, che sono un'ossessionata, e pesarti tutte le mattine, ma che ne so.. una, due volte a settimana aiuterebbe molto.
    ***
    non ti demoralizzare comunque, un passettino alla volta e sarai più attiva e ... più magra!!
    un bacio stella!!

    RispondiElimina
  2. Ehi..non lo so, sono un po' giù in questi giorni, anche per questo non scrivo molto. Tu come te la passi in questi giorni? Dieta a parte...

    RispondiElimina
  3. non credo di essere pessimista, si forse un pochino, ma credo che il mio sia più un vedere le cose oggettivamente; esattamente come stanno... perchè i sentimenti non sono mai obbiettivi, e quando hai questo velo davanti agli occhi cambia tutto, si, davvero tutto troppo complicato; sei troppo dentro le cose e stai molto peggio ... peggio di come sto io ora ..no, preferisco il mio poco coinvolgimento oggettivo; non sto dicendo di essere un morto vivente indolore a ogni cosa.
    cerco di distaccarmi finchè posso; dopotutto ognuno fa quel che può per sentirsi meglio ...

    (per i miei post, non credere che io stia cosi male come forse le parole fanno intendere)
    comunque è gentile il tuo preoccuparti. Alice, grazie.

    RispondiElimina
  4. Ciao ali!! appezzo molto i tuoi consigli ma ora ti spiegherò perchè ho deciso il mio programma.Io non mangio nnt a colazione xkè non saprei ke mangiare. Ho paura d carboidrati (quindi nnt biscotti), latticini (mi fanno gonfiare), anche della frutta ormai perchè dicono ke sia tutto zucchero...
    Per la cena ci penserò, potrei mangiare qualche verdura, ma poche perchè le calorie assunte durante la cena sono le piu difficile da smaltire!
    Cmq hai fatto benissimo a decidere di pesarti perchè soltanto cosi potrai sapere se dimagrisci o no.
    Un bacio
    STAY STRONG!

    RispondiElimina