lunedì 26 luglio 2010

giorno 14




amorine mie come stateeeeee???ahhh nn sapete quanto mi mancate =( vi penso sempre.... ma ho sempre meno tempo.


bè di novità ce ne sono un pò.... RITORNERO' A LAVORARE AL CALL CENTER!!!!!!!!


quindi addio lavanderia industriale XD!!!!! poi vi farò sapere di più! quando torno da lavoro mi abbuffo ancora, ma ce la farò!!!!!!!!!!!!!!!




ultimamente mi sento più bella... nn so perchè ma mi piaccio di più (ovviamente parlo solo del viso XD)


mi stannno piacendo anche i miei capelli da 2 giorni =)!!!!!!!!!!!!


hahahahhaah fra i tanti complimenti ricevuti c'è anche quello dove io sono uguale a letitia casta! auhauhauaauhauah ma dove?? magariiiiiiiiiiiiiiii


lei è stupenda! io no! però guardandola bene lontanissimissimissimissimissimissima c'è -.-'


che illusa che sono!




altre novità??


ho una ciste alll'ovaio sinistro -.- per fortuna che sentendomi strana sono andata dalla ginecologa.. niente di grave, la terremo sottocontrollo... la pillola che stavo prendendo, nn serviva a niente!!! ero anche scoperta!!! Xd per fortuna niente gravidanza!!!!!!!!


ora l'ho cambiata... vedremo fra un mesetto come va!!! per il momento castità!!! hahahha si aimè mi fa un pò male la pancia e le tette!!! grrrrrrrrrrr




speriamo vada tutto per il meglio...




ecco una mia considerazione, ho la mente affetta da dca ma il mio subconscio e il mio corpo nn lo sanno e continuano a farmi mangiare troppo... nn decido io, decidono loro.... ma poi li fermo sennò divento obesa!




CONTROLLO DOVE SEI????


PRENDIMIIIII




voi come state??


ecco in foto letitia casta.... hahaha per rimanere in tema

9 commenti:

  1. hoila, bentornata!
    su c'è scritto giorno 14 ... possibile? è già passato cosi tanto tempo? ( io ormai mi oriento con il tuo blog, muhahahahaha XD!)
    boh, non ho nulla di preciso da dire... solo CIAO.

    RispondiElimina
  2. Woow devi essere stupenda!
    Dai che il controllo lo trovi se lo vuoi!
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Beh se assomigli alla casta devi essere davvero adorabile *-*
    Crediamo di controllare il nostro corpo fin quando ci accorgiamo che lui prende il sopravvento. E' cosi che mi sono accorta che soffrivo di DCA, non ero più io a decidere. Ero arrivata a vomitare spontaneamente una foglia di insalata pur di non introdurre calorie, niente sforzi, lo faceva il mio corpo da solo. Odioso.
    Cisti ovarica, brutta cosa, niente di grave ma noiosa e dolorosa durante il ciclo da quel che so, ne aveva una mia cugina.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  4. io sto facendo di quei disastri qui in uk!!! Sono qui da 1 mese, senza bilancia e... sto ingurgitando senza ritegno qualsiasi cosa mi passi davanti, senza contare le calorie... Non mi van + bene i jeans!!! Sabato corro a comprarmi una bilancia e da domani sono a regime controllato!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. grazie alice, ho capito perfettamente cosa volevi dire.
    sta tutto lì il mio problema ...
    perché deve essere sempre cosi difficile, mi chiedo; perchè ci dev'essere un abisso dal pensiero, dalla decisione, dai DESIDERI all' azione, al compimento, a quel "tac".
    la mia è una domanda retorica, ma se solo fosse cosi fluida come cosa chissà dove sarei ora, chissà cosa avrei già fatto di me e dei miei sogni.
    dannati tac ...

    RispondiElimina
  6. Ma no tesoro mio, tranquilla, il post e' di venerdi scorso, ora le cose vanno meglio, mi sono rimessa in riga e seguo il piano alimentare da 1600 calorie che mi ha prescritto il nutrizionista!
    Purtroppo sono spesso assente anch'io in questo periodo, aggiorno di meno e commento pochissimo...
    E'proprio un gran complimento sentirsi dire di assomigliare a Letitia Casta, secondo me incarna un'ideale di donna perfetto perche' magra ma allo stesso tempo sinuosa...
    Ecco perche' dovresti piacerti anche per le curve, oltre che per il viso e i capelli!!!
    Mi dispiace per la cisti all'ovaio, hai fatto benissimo a non sottovalutare il problema, ne so qualcosa!!!
    Speriamo che con la nuova pillola si possa ridurre senza la necessita' di intervenire!
    Un abbraccione stellina, scusa se ti ho allarmata inutilmente!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  7. Bentornata stellina!!! Cmq... è comprensibile! Dopo una giornata di lavoro viene per forza voglia di mangiare schifezze e cose appaganti:(( già una giornata di svago e divertimento è tutta un altra cosa, stare a dieta è quasi un passatempo! Xò quando cominciano gli impegni (scuola, lavoro) poi il cibo diventa una gratificazione! Che odio! Anke io devo starci attenta :(

    Cmq allora il lavoro ha avuto effetti positivi se ti piaci! Evidentemente se soddisfatta di te stessa (la soddisfazione riesce a farci vedere dieci volte più belle! ;) )

    Mi dispiace per la ciste, spero che si risolva tutto! Non è affatto bello sapere queste notizie alla nostra età :||

    Se assomigli alla casta sei davvero splendida!
    Hanno ragione a farti i complimenti :D

    un bacione!

    RispondiElimina
  8. ho visto ke sei passata da me,grz mille e cmq nn so neank'io il x dopo il lavoro mi viene csì tnt fame,sarà la stankezza e anke ke nn mangiamo nulla durante il lavoro,nn saprei... :( cmq dai ke ce la facciamo,io è da due giorni ke mantengo la mia dieta e inganno il mio stomaco mangiando 1pò più di frutta :) xò di mangiare mangio se no a lavoro nn ce la faccio!!!cmq mi disp anke a me x la ciste,mi racc fai smpr dei controlli! un bacione carissima ci sent!passa qnd vuoi!mi racc nn xdere il tuo ottimismo!xkè cm ho detto a un'altra ragazza già,sec me è il crederci ke ci fa andare avanti!tnt baci bella

    RispondiElimina
  9. Hey ciao..come stai? procede tutto bene?
    è da molto che non entravo..hai aggiornato lo sfondo vero? che blog carino!
    sicuramente sarai bellissima come lititia casta!
    un abbraccio

    RispondiElimina