lunedì 9 agosto 2010

giorno 28


ciao amorine mieeee!!! uffi due settimane senza scrivere qui!!! quante cose sono di nuovo cambiate che nn so proprio da dove cominciare!!!

be per prima cosa sono ritornata al call centre e nn lavoro più in lavanderia....

notizia importante........oooooooooo rullo di tamburiiiiiiiii

SONO DIMAGRITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nn so di quanto...però posso permettermi di indossare una gonna bianca di bershka taglia 38 (cioè la 40 italiana)

infatti mia mamma è contentissima, dice che ero grossa e che ora sto molto meglio...

la bilancia di mia nonna (dunque arcaica) nn so quanto possa essere affidabile, quindi preferisco andare in farmacia (come mi ha suggerito mia mamma, "vai nella stessa, così hai la stessa bilancia"......

uhauhauahuah quindi sono felice di questa mia magrezza! anche se ancora la 40 italiana di zara nn mi sta!!! XD

la cosa buffa è che nn ho rinunciato a niente... sono dimagrita così senza motivo... anche se io penso sia in parte dovuto al cambiamento di pillola!!!

bo chissà! una cosa è certa... posso fare di meglio... innanzitutto nn ingrassare e seconda cosa rassodare... dopo di che perdere ancora un chilo o due.....

50/48 kg sarebbe perfetto....

nn voglio le braccia da camionista che ora mi ritrovo....

e voi che fate di bello???

9 commenti:

  1. Aliii!!! Non capivo che fine avessi fatto! Davvero ti pensavo ultimamente in questi giorni e ho pensato seriamente di andare a chi l'ha visto XD
    Bhe sono contenta che sei dimagrita e sono certa che potrai fare di meglio con un po piu di impegno!
    Sai di recente mi hanno consigliato di prendere la pillola (cioè mia madre che ha moolta piu paura di me) ma io ho paura delle conseguenze...a te ha fatto gonfiare tanto?
    Un bacione e fatti sentire piu spesso!

    RispondiElimina
  2. Ciao Alice!!!
    Che belle novita', sono contenta!!!
    Ma lo sai che anch'io mi peso con la bilancia " arcaica" di mia nonna, nel senso che avra' piu' di 50 anni, eppure e' piu' precisa di quelle ultramoderne?
    Ne sono certa, perche' il peso corrisponde a quello che mi rileva la bilancia del nutrizionista...
    Non dimenticarti di fare un po' di movimento, visto che sei tornata ad un lavoro sedentario, ma per il resto stai andando alla grande!
    Io domenica parto, vado al mare!
    Ci rileggeremo a settembre!
    Un bacione stellina!

    RispondiElimina
  3. Mah....
    Vado piu' d'accordo con la psicologa!
    Lui mi mette un po' di ansia perche' non aumento di peso nonostante la dieta che ormai e' salita a 1800 calorie...
    Pero' ho anche la tiroide impazzita e il metabolismo fermo.
    Ma lui pensa che io vomiti ancora...
    Che palle!
    Pero' sto abbastanza bene...
    Mi sei mancata un sacco, sai???
    Buonanotte tesorina mia!

    RispondiElimina
  4. Sono contenta per te !!! :)
    Mi fa un gran piacere sapere che sei dimagrita senza troppi sforzi.. :)
    Continua così, un bacio ^^

    RispondiElimina
  5. Complimenti tesoro per il tuo obiettivo raggiunto!!!!!:D bisogna sempre credere in se stesse, perchè le cose SE SI VOGLIONO DAVVERO SI OTTENGONO, è la regola!
    Anche io sono dimagrita, a dire il vero senza nemmeno accorgermene... sono riuscita a togliermi dalla testa il cibo, pensare ad altro, ed ora posso tornare nella mia adorata 44! (Prima avevo la 46), fortuna che sono alta...
    cmq che invidia *.* tu puoi mettere la 40.... io mi accontenterei di una 42 visto che sono 1 e 80,,, coraggio, non mollare mai :)

    RispondiElimina
  6. aaaaaaah!! che bello XDD
    ma sarai stupenda in gonna bianca 38 o 40 che sia, stupenda! *.*
    grazie alla pillola o no, non importa, è certo che è un ottimo stimolo a migliorare.
    un bacio enorme!

    RispondiElimina
  7. di dove io sono di un paese della provincia di sassari e vado molto spesso a sassari tu di dove sei?

    RispondiElimina
  8. So Good!!
    Bravissima! Immagino la soddisfazione di poter entrare in una taglia 40! Meraviglioso!! *___*
    Comunque si, ora non mollare sul più bello, vai avanti e continua la strada che hai intrapreso, senza patemi e paranoie, che risultati di questo genere ti danno una carica pazzesca!
    Un bacione da Emi! ^^

    RispondiElimina