sabato 14 agosto 2010

giorno 33


evvai stanotte tutti si divertiranno... forse anche io ma nn credo!

cosa indossare?? domanda critica... voi che farete???


passando da un argomento all'altro, devo prefiggermi degli obiettivi e raggiungerli!! devo impormi disciplina e forza di volontà... mi coccolerò ma nn sarò pigra.... ora ci penso un pò e poi aggiorno!!

mi dispiace tantissimo entrare così poche volte =( mi mancate

5 commenti:

  1. Non posso dirti i vestiti non conoscendo la tua forma di corpo e il tipo di evento ma ti darò un consiglio universare: QUALCOSA CHE TI FACCIA SENTIRE A TUO AGIO
    Se a questa festa ci saranno tutte ragazze gonne corte e tacchi, se tu ti senti a disagio vestita così non indossarli perchè il disagio si vede a metri di distanza, faresti il triplo bella figura con un pantalone elegante o un vestito con delle ballerine soft. Oppure tutte ragazze shorts e magliettina aderente? Se tu ti senti meglio in leggings e maglia-vestito vedrai che andrà meglio se ti vesti così. Il vestirsi è personale, ovviamente se è una festa elegante e ci vai in jeans e maglietta sfiguri un poco, serve il vestito giusto per ogni occasione senza strafare e mi raccomando CHE TI FACCIA SENTIRE A TUO AGIO.
    [parla quella che sta ore su libri di stylist quindi non parlo a vanvera xD]
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Alice!
    [Grazie del complimento! mah, non saprei, l'essere "bone" è tutta una cosa soggettiva, comunque mi liscio il pelo;)...]

    Mamma mai, io vado in palla a sentire "cosa metto"
    premettendo che studio moda, stilismo e affini, avrei tante ideuzze per la testa, ma si sa la prima cosa è sentirsi bene, altrimenti (come giustamente dice Empty) si nota subito e di conseguenza si fa una bella schifa figura.
    ma tu credo possa concederti tutto!
    sei dimagrita, no? viziati!
    su gli obbiettivi da prefiggere e raggiungere sono daccordissimo. niente potrà fermarci muahahahahahahhahha!
    un bacione stella!

    RispondiElimina
  3. Che ne dici di quel bel vestitino che avevi postato in una foto un po' di tempo fa'?
    Ci faresti una figura grandiosa!
    Qui il tempo fa schifo, non credo che faro' qualcosa in particolare, anche perche' parto domani mattina prestissimo per il mare...
    Ne approfitto per un ultimo saluto...
    Un bacione!
    Dony

    RispondiElimina
  4. Sono sicura che qualunque cosa tu decida di metterti starai benissimo, ma un consiglio, non rimuginare troppo su cosa indossi. DIVERTITI!
    Un bacione ali!

    RispondiElimina
  5. Stella avere degli obiettivi è il passo fondamentale per essere sicure di se stesse! Una donna che sa cosa vuole, è una donna in gamba, perchè quando una donna ha degli obiettivi scalerebbe montagne e solcherebbe oceani pur di raggiungerli:) si sa...
    cmq io sono convinta che qualsiasi vestito ti sta divinamente. Devi solo sapere con che aria portarlo! Ps: sempre tirarsela un po' ;)

    RispondiElimina