lunedì 16 agosto 2010

giorno 35


eccomi qua... alla fine per ferragosto ho indossato una cannottierina bianca con i pantaloni neri a vita alta e le zeppe bianche... i pantaloni erano S di Zara... quindi ero contentissima e ho ricevuto un sacco di complimenti dalle amiche e il mio ragazzo nn faceva che ripetere che doveva fare il cane da guardia a me tutta la sera perchè stavo troppo bene....

be forse le persone esagerano... mi sentivo bene... ma nn ero così BELLA

mi devo curare di più... così sarò più sicura di me... nn che ora nn lo sia.... però sai a volte ho paura che arrivi una più bella e più brava di me e si porti via il mio amore =(

lo so che è stupido, ma nn improbabile... nn sarebbe il primo... io questo nn lo voglio, curare la mia mente ma anche il mio aspetto sarebbe perfetto... perchè cmq sentendomi bella sarei più disinvolta a letto... e gli uomini amano ste cose.... ovviamente nn voglio essere la ragazza bambola...

lui mi rispetta, sa come sono ma vorrei stupirlo...

.....

e soprattutto per una volta vorrei tornare di nuovo a stare bene con me stessa...

7 commenti:

  1. Anche io ho la costante paura che una ragazza più affascinante di me (la maggior parte delle ragazze) mi porti via il mio ragazzo. La poca fiducia in me stessa mi sminuisce a paragone con tutte.
    Secondo me eri davvero adorabile con quei pantaloni, i pantaloni a vita alta stanno bene solo alle ragazze magre e slanciate. Avrei voluto vederti (:
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ricorda the secret.... non devi avere pensieri negativi!!! Chiaro? Sono sicura che sei bellissima e che anzi il tuo ragazzo si deve preoccupare di perderti!
    Un bacione alice!

    RispondiElimina
  3. Ricordati che prima di tutto le cose le fai per te stessa, non per il tuo ragazzo :)
    Complimenti comunque, un bacione grande ^^

    RispondiElimina
  4. l'autostima è il primo passo per sentirsi bene con se stesse, essere sicure delle proprie azioni e del nostro comportamento con la gente.
    Farci belle, truccarci,dire la nostra in pubblico sono tutte cose che aiutano, e sono fondamentali perchè una donna sia attraente.
    Ricordati aspetto, carattere, interazione.
    Per conquistare qualcuno:
    1. Dobbiamo sempre cercare di essere piacenti, eleganti, truccate e pulite
    2. Dobbiamo sempre essere simpatiche, aperte, interessate ma anche un po' misteriose!
    3. Dobbiamo esporre il nostro modo di vedere le cose senza risultare opprimenti, pesanti o altro, ma farci intendere e non lasciarci mai sopraffare da nessuno!

    Un uomo così potrà solo pensare: "E' la donna della mia vita". E non ti lascierà più.
    A me purtroppo manca la terza opzione, mi vergogno da morire a dire come la penso a volte:(

    RispondiElimina
  5. sono della provincia di sassari in un paese vicino tu di dove sei? che provincia?

    RispondiElimina
  6. senti con una ragazza ana di alghero vogliamo fare un incontro o a sassari o alghero a te andrebbe bene =)?

    RispondiElimina
  7. sola una cosa: la bellezza passa, la sostanza resta.

    RispondiElimina