venerdì 3 settembre 2010

giorno 53: MI DEVO DARE UNA MOSSA


ciao bellissime!! come state... dire che mi siete mancate è poco... scusate la mia assenza, avrei voluto scrivervi prima, ma nn l'ho fatto perchè ho passato un brutto periodo =(

volevo solo scrivere cose positive e carine.. per questo nn vi ho scritto..

ora la situazione nn è molto cambiata... anzi direi peggiorata, ma vabbè.. c'era da aspettarselo da una fallita come me...

ho ripreso a lavorare al call centre... 6 ore e 40 al giorno... sono psicologicamente distrutta XD

no dai scherzo.. mi piace come lavoro, forse perchè è anche l'unico che c'è!! l'alternativa sarebbero promozioni XD.. e vi assicuro che nn è molto meglio..

finalmente ho anche io una bilancia in camera... proprio in questo momento peso

54.7

ciò significa che nn è cambiato niente... anche se prima di pranzo pesavo 53.9!!!

settembre è iniziato finalmente! e io ovviamente spero in un buon inizio...

inizio le cose a meraviglia, ma nn ho mai la costanza, la forza e la tenacia per finirle a dovere... che stupida!!

mi sento addirittura una persona migliore... forse è solo illusione!

sono troppo pigra e mi odio per questo!!!

voglio avere energia, allegria solarità.. voglio essere sempre carina e adatta ad ogni situazione... ma poi l'entusiasmo cala e arriva il torpore... stupida stupida perditempo che nn sono altra!!!

in questi pensieri contorti qualcosa di positivo forse c'è:

- per prima cosa la voglia di farcela ( credetemi è già qualcosa credere in noi stesse)

-chi nn mi vede da tanto la prima cosa che mi chiede è se sono dimagrita =)

- mi sento un pò più carina e dunque più sicura


lasciamo perdere le cose negative perchè la lista sarebbe lunghissima... ho talmente un groviglio di pensieri tristi che nn riesco più nemmeno ad esprimerli...

ma ce la devo fare costi quel che costi =) MI DEVO SVEGLIARE!!

voi come state??

ora faccio subito un giretto per vedere come state =)

8 commenti:

  1. Noi siamo qui a sostenerti anche se non scrivi cose positive e carine, non aver timore di descriverci le tue emozioni.. in fondo, è la tua pagina. Il fatto che tu creda un pò più in te stessa è molto importante, io infatti dico sempre che 'l'importante è crederci'. Buona fortuna (:
    Un abbraccio.
    Nessi.


    http://lovelyobsession48.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao stellinaaaa!!!!
    Sono tre settimane che non apro il blog, ero in vacanza senza pc!
    Bravissima, ignora i pensieri tristi, e concentrati su quanto di buono la vita ti sta offrendo, come un lavoro che oggi puo' essere considerato un privilegio quando dovrebbe essere un diritto, e come la bella persona che sei, dentro e fuori...
    Anch'io di solito parto in quarta con i buoni propositi e poi mi spengo...
    Dovremmo tramutarci in un motore diesel, a partenza rallentata ma che come prende piede chi lo ferma piu'!!!
    Un abbraccione!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Alice, grazie per il bentornata!!!!
    E' proprio un amore quel coniglietto, se avessi piu' tempo da dedicargli ne prenderei uno anch'io, tutto per me!!!
    Buon inizio settimana, mantieniti positiva!!!
    Un abbraccione!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao dolce Alice,
    io sto abbasatanza bene, insomma, come avrai capito periodo di alti e bassi emotivi, ma sto cercando di darmi una scrollata.
    Perciò un po' credo di capire come ti senti, so che i pensieri negativi ci condizionano ma non dobbiamo lasciarci battere da loro! Anch'io sono una superpigra e fatico a finire le cose iniziate, ma è ora di cabiare!
    Tu concentrati sugli ultimi tre punti del post: ti danno la carica per fare bene! L'hanno data anche a me!

    RispondiElimina
  5. si' bisogna avere tenacia, essere forti e non abbattersi mai, ma per cose per cui vale veramente la pena...

    RispondiElimina
  6. peso un pò meno di 48 (la bilancia a ago è difficile da leggere con precisione)

    RispondiElimina
  7. Ciao Alice, ti scrivo l'indirizzo del mio blog, spero qualche volta tu possa passare da me, vedere tante ragazze così...che provano quello che provo io, mi vengono le lacrime se penso a quanto ho sofferto da sola..
    un bacio forte, a presto
    www.evainacage.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. ciau dolcissima! voglio dirti che io ci sono! è vero, la persona su cui puoi fare affidamento davvero sei tu, ma le amiche che ti capiscono e ti sostengono esistono. conta su di me. sei grande ;)

    RispondiElimina