sabato 11 settembre 2010

giorno 61: pensieri sparsi e obiettivi raggiunti e non







devo darmi da fare, per questo motivo la prima cosa che ho fatto è pensare a gli obiettivi che devo raggiungere per sentirmi felice!!



mi reputo abbastanza fortunata nella vita e non ho alcun motivo di stare male... ok non sono bellissima ne altissima... ma penso di essere almeno carina quindi mi devo curare di più! perchè questa è la fottutissima verità: SE NON SEI CARINA NON TI CAGA NESSUNO!!



lo so perfettamente che conta di più essere intelligente, buona e altre virtù, puoi avere tutto.. ma se sei una cozza grassa nn vieni considerata poi tanto dalla società!



si questa è la triste verità!


e io non condivido questo pensiero che inconsciamente guida la massa.. però il bello piace a tutti! a chi non piace il bello??
e quindi eccomi ad adorare chanel, dior, cavalli versace ecc
ringrazio con tutto il cuore zara h&m e berska per aver permesso a me (nn ho i soldi per grandi marche) di potermi vestire come piace a me con il mio stile e senza spendere niente, rimanendo cmq abbastanza alla moda!! (oggi sono particolarmente narcisa!!)
ogni giorno infatti non mancano complimenti da amiche e colleghe per come mi vesto...
almeno in qualcosa vengo apprezzata!!!
quando ero povera... (o si lo sono stata... avevo solo un paio di pantaloni e quando non asciugavano non potevo uscire (se non in mutande... nn credo che sia legale però))
sognavo davanti ai negozi e ora posso entrarci!! è una sensazione bellissima!!!
alle medie infatti non ero considerata un granchè... se non per le mie doti che niente avevano a che fare con bellezza moda ecc.
si io nn mi faccio mai abbattere e infatti ero popolare lo stesso XD anche se in una insulsa tuta da ginnastica senza marca!! e anche se qualcuno mi prendeva per il culo!
si questa è la triste verità.. e ho pianto tanto quando le mie amiche uscivano bellissime e io a casa con la mia tuta!
lasciamo perdere la mia triste infanzia... tanto ora ho l'armadio che scoppia!!! XD
ora devo domare la mia chioma... l'altro giorno ho comprato imetec bellissima creativity!! quanto l'ho adorata! e ora ce l'ho!!!!!!!!!!! (occhioni di bambina che sbriluccicano)
si sono soddisfatta dei miei progressi.. e sono arrivati i pretendenti,!! conciata meglio e più sicura di me ho conquistato parecchio, e che soddisfazione dire no guarda nn mi piaci a chi alle medie mi sbeffeggiava!! ahhahhahahahahaah che belle soddisfazioni!!
nn so forse mi accontento di poco!!
ora la mia vita procede bene, sono soddisfatta di me stessa, anche se ancora ho tanta strada da fare!
oh adesso parlo di qualcosa di un pò più profondo, io nn sono una persona superficiale!!!
be per esempio tutti mi reputano gentile e buona.. aiuto sempre tutti e difendo gli sfigati!!
perchè nn voglio che provino quello che ho passato io!!
ho anche un briciolo di cervello, sono sempre stata brava a scuola anche senza studiare, nn chiedetemi come faccio, nn lo so, per me è una cosa naturale prendere 9 e mezzo avendo letto l'interrogazione solo nell'ora della lezione prima!!
alle superiori invece sono arrivata seconda alle gare di matematica (che vittoria inaspettata)
il primo era un secchione super allenato agli indovinelli, alla matematica e alla logica... se l'è sudato.. io invece seconda così stando in giro a sbavare le vetrine guess, ck, ecc!!!
ora cmq sono all'università, e devo pagarmela io! ecco perchè nn sono a roma alla luiss!! mio sogno troppo caro da esaudire e troppo faticoso per eccellere e campare con le borse di studio! ammiro più chi riesce a fare la seconda cosa però!!
si dunque devo lavorare... lavorare, studiare,tenermi decente
sono questi i tre punti principali della mia vita... grazie ai miei genitori, che a parte i soldi nn mi hanno mai fatto mancare nient'altro (nn di certo perchè nn volevano darmeli)

devo solo gestire me stessa... nn deve essere poi complicato!!! ce la posso fare no???si che posso!!!
in sostanza i miei obiettivi sono:
-RIUSCIRE A PAGARE L'UNI (ho un lavoro molto ma molto precario!! scade fra qualche gg il contratto)
-PRENDERE LA PATENTE
-DARE 6 ESAMI
-COMPRARMI UN PAIO DI HOGAN
-COMPRARMI CINTOLA NANNI!! *.*
-METTERE APPARECCHIO
-COMPRARE UN'AUTO ( di seconda mano)
-PESARE 50 KG
-LASCIARE IL MIO BOY A BOCCA APERTA PER I NOSTRI 4 ANNI INSIEME!

ce la posso fare!!!! con impegno e denaro posso fare tutto!! spero che per voi siano cose facili da conquistare, per me sono montagne da scalare!!!
scusatemi se per l'intero post mi sono vantata... ma era solo la me stessa 15enne che ringraziava se stessa per dove è riuscita ad arrivare socialmente parlando!!

15 commenti:

  1. Ciao!
    Tranquilla, è bello ogni tanto leggere qualche post di apprezzamento verso se stesse!Spero di riuscire a scriverne anche io prima o poi...
    Hai una vita molto "movimentata" ed è bello vedere che hai molti traguardi oltre a DIMAGRIRE.
    Un forte abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Quanta vitalità! E' stato bello leggere questo post, sei riuscita a motivare di più anche me!! (:
    Baci!

    RispondiElimina
  3. Lascia che la società pensi per sè... il mondo trova sempre il modo per criticarti, anche se sei la emglio top-model in circolazione... perchè la gente è cattiva, e sulle rovine delle tue sconfitte costruisce i muri delle sue vittorie... Perciò, cerca solo di stare bene con te stessa e per te stessa. E fregatene di quello che dice il resto del mondo, perchè la persona più improtante sei TU.

    RispondiElimina
  4. Ciao cara! Io abbastanza bene dai e tu?? Cmq i risultati buoni richiedono sempre tempo per apparire, credimi... le cose che si ottengono subito o non durano o sono fasulle... (ad esempio spesso le amicizie ecc.).E sono daccordissimo con te che il mondo ti scarta se non sei abbastanza bella come quelle ragazze copertina sulle riviste di moda! Del tipo basta che ci si metta dei jeans a zampa larga e subito si è considerate delle sfigate... è possibile?!:( a tutti piace il bello e le cose firmate, però servono soldini appunto!! Sei fortunata ad essere già maggiorenne e poter lavorare, ma vedrai che un giorno le cose andranno come desideri, devi solo avere pazienza. Il meglio, ricorda sempre, arriva per ultimo!!!:) un abbraccio.

    Lily

    RispondiElimina
  5. Che tenera, non ti sei vantata, hai solo scritto che sei fiera di te...E fai bene ad esserlo!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  6. Wow quanta forza di volontà in questo post!! Complimenti! Continua cosi, sono certa che ce la farai ^^
    Ma scusa...quanti anni hai?
    Io comincio l'uni ad ottobre e vorrei trovarmi un lavoretto ma non saprei proprio che pesci pigliare..consigli??
    Grazieee
    Baci
    Al massimo ci si sente su fb ;D

    RispondiElimina
  7. Siamo sempre molto piu' brave a insultare noi stesse, dovremmo imparare piu' spesso a tessere le nostre lodi, magari ogni giorno, scovando un qualcosa di noi che ci e' piaciuto e dandogli piu' luce rispetto agli aspetti negativi che hanno un potere di attrazione superiore!
    E quanto al tuo voler essere carina, proprio perche' non insegui obiettivi malsani e impossibili, lo appoggio in pieno, se proprio non possiamo far altro per emergere in questa societa' che da' peso esclusivamente all'apparenza!
    Comunque complimenti perche' ti stai costruendo un futuro contando solo sulle tue forze, sei da ammirare!
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
  8. E' la prima volta che capito su questo blog, e sono rimasta a bocca aperta: da come ti descrivi sembri una persona piena zeppa di qualità, e la cosa migliore è che riesci a rendertene conto!!
    Sì, perchè conosco persone altrettanto MERAVIGLIOSE che però sono convinte di essere delle schifezze... non ti sei vantata, hai semplicemente fornito un quadro obbiettivo di te, e non un quadro viziato dalla scarsa autostima.
    Anch'io ho avuto molti problemi alle medie...
    Ti abbraccio forte!
    IlFioreDelMale

    RispondiElimina
  9. ciao bella...grazie di passare sempre..io alti e bassi direi...

    ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  10. GRAZIE per essere passata, apprezzo volentieri il consiglio..anche perchè NON voglio che le persone che mi amano soffrano...anche se ti posso assicurare che in quei momenti non ci pensi!
    Un forte abbraccio..(=

    RispondiElimina
  11. Anche io pensavo ad un part-time o a qualcosa da fare nel weekend :) Cmq io ci metto un'oretta circa ad arrivare in Uni, non sono poi molto lontana. Inzio ad ottobre e non vedo l'oraaa :D

    RispondiElimina
  12. Già...
    Grazie di tutto, davvero!!
    Baci <3

    RispondiElimina
  13. Ci hai posto una domanda difficile a cui rispondere...come stai???...Mhà... rispondo come direbbe MGZ "Si tira sempre avanti, poche cose importanti, ma intanto però mi rovino un po'..."
    Diciamo che riassume abbastanza la situazione.
    Voler avere un aspetto decente non significa secondo noi essere superficiali, crediamo che la cosa più importante sia seguire comunque la personalità, ciò che conta è il fascino e lo stile, doti che solo se sotto una superficie intrisa di sensibilità ed intelligenza si possono avere...quindi...
    Un abbraccio iO e Alice

    RispondiElimina
  14. Ciao!
    Sono d'accordo con le tue motivazioni e poi, una in gamba così, arriva sicuramente in alto!

    RispondiElimina