sabato 18 settembre 2010

giorno 68
























































eccomi qua... peso attuale 54.6 praticamente non vario quasi mai, anche se ogni tanto a stomaco vuoto il 53 salta fuori... dura poco, perchè poi mangio ed eccomi di nuovo a 54! grrr
stamattina c'è freschetto siiiiiiii, forse piove pure... anzi probabile XD... la cosa bella è che ha fatto bel tempo tutta la settimana e oggi che è il mio giorno libero probabilmente diluvia XD
uhauahahauh e vabbè oggi sarò a pranzo da mia zia... e qui la tentazione è molto ma molto grande....mia zia cucina sempre piatti orientali che io adoro!!! grrrrr
sarà un cataclisma, ma io nn mi preoccupo perchè se mangio tanto (e credetemi tanto, nn normale)..nn ingrasso!!
rimango al mio 54, massimo 55, ma l'indomani sono di nuovo a 54...
come dicevo prima il freschetto sta arrivando e vorrei andare a correre... anche se mi viene un pò difficile perchè ho paura di andare da sola al parco o per strada..nn ci si può fidar più di nessuno e il parco è pieno di brutta gente.. per strada.. mi vergogno... lo ammetto!! troverò una soluzione..
ieri notte mi sono ubriacata con il mio lui =) uhahahaha ha iniziato a dirmi che mi stava parlando col cuore... che io ero bella e nn sa cosa ci faccio con lui, poi ha detto che secondo lui avevo un altro perchè era impossibile, merito di più -.-"
gli ho spiegato che nn era così poi mi ha detto che sono una stronza, una tritapalle e che rompo sempre ma mi ha detto di rimanere così di nn cambiare mai...
che ci amiamo anche se non abbiamo niente in comune e litighiamo tutti i giorni.. e mi ha detto che se io lo lascio lui se ne farà una ragione, perchè non mi merito lui ma di meglio...
amore mio ma cazzo dici???????????
ti amo e sei il migliore... questo basta!!! lui nn legge il blog, nn sa che esiste... nn ho nessuna intenzione di dirglielo, già una volta mi aveva beccato guardando qualche blog e si era incazzato... dissi che dovevo fare una ricerca... ci cascò....
per il resto tutto è fermo... ma i miei obiettivi verranno raggiunti lo stesso....uahuahahhahahaha (risata malefica)
si sono sicura di farcela!!!!!
p.s. in foto sasha pivovarova

5 commenti:

  1. E' bello sentire il buon umore nonostante la pioggia :) anch'io a volte riesco a sorriderle..

    Beata te che se mangi tanto non ingrassi! Io invece metto su peso con poco e per buttarlo giù ci metto mesi.. T.T

    Bere insieme.. *-* bellissimo! Non so perchè ma è una cosa che mi è sempre piaciuto fare (ogni tanto ci sta XD)

    Buona giornata, bella!!
    .Alice

    RispondiElimina
  2. =)
    E' bello questo tipo di ragazzo!
    Uno che non ti dice le cose sdolcinate e false tutti i secondi ma che è sincero e ti fa battere forte il cuore quando decide di farlo!
    :)
    Comunque beata teeee!!!
    ahahaha...io sto ingrassando 30 chili in questi giorni...accidentaccio.......un bacio =)

    RispondiElimina
  3. olè olè olè!!!
    sarai arrivata sicuramente al tuo peso forma; quando succede è difficilissimo ingrassare perchè il tuo corpo è in perfetto equilibrio fisico.
    e io già adoro il tuo moroso:)!!
    _amore mio, cazzo dici?!_ ahaha adorabili tutti e due!
    baci Alice!

    RispondiElimina
  4. Lasciamo che siano anche gli uomini, ogni tanto, ad avere l'autostima sotto i piedi...
    Solitamente avviene il contrario, quindi viva l'inversione dei ruoli!
    E comunque, ubriaco o sobrio, si intravvede l'amore che nutre nei tuoi confronti!

    No, al parco non correre, non e' piu' sicuro, nè da sola, nè in compagnia!
    Per strada anch'io mi vergogno.
    Per fortuna il centro sportivo della mia citta' e' percorso, lungo il perimetro, da una pista pedonale dove puoi fare i km.
    Ma devo accantonare l'idea per un po', dopo il malore che ho avuto, colpa, come al solito, dei miei eccessi.
    Ecco perche' ti approvo ed incoraggio, nel perseguire i tuoi obiettivi con moderazione, senza rinunciare a cibi che non danneggiano la tua linea.
    Raggiungere il tuo peso ideale e' possibile anche senza inutili sacrifici...
    E tu ce la farai!!!
    Un abbraccione stretto stretto!!!

    RispondiElimina