venerdì 10 settembre 2010

giorno 60: due mesi buttati a perdere tempo


che dire... ieri mi sono abbuffata... tutta fatica sprecata!!! pranzo?? si ma niente carboidrati!!!

le cose procedono come sempre.. cioè male XD

mi devo organizzare, ci devo riuscire, devo raggiungere i miei obiettivi da qui a giugno!! ce la farò?? ce la metterò tutta lo prometto! niente pigrizia niente che possa impedirmi il raggiungimento del mio scopo: essere fiera di me... mi voglio già bene, ma sono una scansafatiche e invece adesso è tempo di regalarmi soddisfazioni!!!

sono migliorata tantissimo... ma ieri sono ricaduta e sono ritornata al punto di partenza!

ce la posso fare, nn mi arrendo

sei un essere stupendo Alice... stupisciti e stupiscili tutti

ok credo in me stessa... e anche voi dovete credere in voi stesse ok??


9 commenti:

  1. PERFETTO!
    Ti sento positiva, ed è un'ottima cosa. Il fallito è chi molla davanti alle difficolta ma tu mostri forza per persistere.
    Brava ragazza, zia empty è fiera di te (:

    RispondiElimina
  2. ti sento positiva e con voglia di lottare, ma è contro te stessa che lo stai facendo, contro il tuo corpo..ha davvero senso?

    RispondiElimina
  3. Ciao, io sto abbastanza bene...Grazie per essere passata!!

    RispondiElimina
  4. Ehi! Bene dai, qualche problemuccio ma in questo momento non male. Tu? Mi sembri ottimista, quindi suppongo bene :)

    RispondiElimina
  5. Ciao =)
    che bello vedere una ragazza così motivata, voglio seguire il tuo esempio!
    Ce la possiamo fare, raggiungeremo i nostri obiettivi!!!
    Un bacio!
    http://evainacage.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. direi k una ricaduta in 2 mesi nn è nnt=) forza=) ank io credo in te!

    RispondiElimina
  7. oooh Yes:)
    crediamoci!!!
    dai da qui a settembre ne passa sotto i ponti, ce la faremo sicuramente!
    ci si rialza in fretta, eh!:)

    RispondiElimina
  8. Invece stai andando bene. Le ricadute fanno parte del rimettersi in piedi, se non ne avessi allora non avresti nemmeno il problema. Il difficile è non demordere dopo le ricadute e tu stai reagendo alla grande.

    RispondiElimina
  9. Alice, non sara' una caduta a fermare i tuoi propositi...
    Potra' scoraggiarti, non paralizzarti.
    Continua a crederci, come hai sempre fatto, e a rialzarti ogni volta che cadi.
    Io sono qui che faccio il tifo per te, ma solo per il fatto che non ti sei arresa ai miei occhi sei gia' una vincente!
    Vorrei solo che te ne rendessi conto un po' anche tu!!!
    Un abbraccione!!!

    RispondiElimina