mercoledì 31 marzo 2010

CONFUSIONE




Oggi la giornata è iniziata così così... a lavoro mezzo schifo però sono brava quindi non mi preoccupo =)
ovviamente mi sono sfogata sul cibo...
D.A. DI OGGI
Colazione: niente
merenda: niente
pranzo: due uova fritte 250 kcal?? un pezzo minuscolo di pane 55 kcal? insalata a volontà 150 kcal?? e i miei soliti 400 g di passata 92 kcal!!!!!!!
totale: sto scoppiando in numeri....547 kcal

dai pensavo peggio... il fatto è che nn mi preoccupano le calorie ma il fatto che non mi fermo mangio finchè non mi sento scoppiare!!!
se continuo così non dimagrirò mai... devo prendere una soluzione.. ma quale?


AVETE MAI SENTITO PARLARE DI CELLULIGHT EQUILIBRA??
Per mantenere lo stato di benessere del tessuto epidemico vengono utilizzati il gambo di anas, contenente enzimi benefici (quali la Bromelina) dalle spiccate qualità antinfiammatorie che favoriscono la demolizione dei tessuti connettivi invecchiati che imprigionano acqua e grassi.
L'Alga fucus, nota per il suo effetto stimolante sul metabolismo in generale, il Ginkgo biloba, dalle spiccate proprietà antiossidanti e vascolarizzanti, che rendono quindi più dinamica la circolazione nei vasi sanguigni e linfatici. l'insieme di tali nutrienti può risultare utile per prevenire e contrastare gli inestetismi cutanei da cellulite.

COSA NE PENSATE???

4 commenti:

  1. Io ho letto commenti ottimi dell'Equilife equicell anticellulite (crema), sempre dell'equilibra! Ricchissimo di lipolitici, se lo trovo lo compro! Di integratori alimentari non ne uso perche bevo 3 litri d'acqua al giorno già in inverno quindi su di me non hanno senso, ma con creme e massaggio ho visto grandi miglioramenti!

    RispondiElimina
  2. Ciao Alice=) mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori...
    secondo me quelle pastiglie vengono vendute solo per far guadagnare chi le produce. altrimenti saremo tutti magrissimi no?
    scusa la mia intromissione...un abbraccio* Alice

    RispondiElimina
  3. penso che non dovresti fidarti troppo dlel'etichetta..
    molte creme anticellulite funzionano, altre no..
    tutto stà nell'avere il culo di intopare quella funzionante..
    io non l'ho mai provata quella, quindi non posso consigliarti a riguardo..

    ti abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Io l'ho usato l'anno scorso e sinceramente non mi pare abbia cambiato la situazione, ma non voglio condizionarti, probabilmente è un parere molto soggettivo, che ogni cosa ha effetti diversi su ognuno.
    Per lo studio e gli esami mi dispiace che non stia andando bene, evidentemente al momento non sei nell'ottica giusta, prova a studiare in biblioteca magari (è una cosa che sto consigliando al mondo da quando ho notato che mi giova xD)

    RispondiElimina