giovedì 11 novembre 2010

grazie di cuore


la verita' siete le uniche persone che mi avete detto parole confortanti... ora sto un poò meglio.. è una strana sensazione perchè per me è come se fosse ancora a casa sua, però ho più paura del buio e di stare sola!

la vita deve andare avanti, anche se penso a lei ogni giorno!
per fortuna ho poco tempo per pensare, alle 9 sono all'università, pranzo e vado a lavoro alle 2 sino alle 9! studio lavoro e ragazzo monello... nn ho tempo per fare tutto quello che vorrei o forse sono io che non lo voglio trovare!
cmq sono abbastanza affacendata anche così, quindi nessuno mi criticherebbe mai ( solo io penso che nn sia abbastanza quello che faccio), o avrebbe da rimproverarmi qualcosa, a casa faccio poco o meglio niente, non ci sono mai, ma nessuno mi sgrida.. vado bene così...per me invece perdo ancora un sacco di tempo.. e sono ancora inconcludente! devo essere più energica.. senza stancarmi troppo ovviamente, ma posso fare qualcosina in più di certo!!!

ovviamente ho lasciato stare la dieta in questo periodo, ora mi rimetto sotto!
ovviamente non sono ne dimagrita ne ingrassata... solo uguale perchè continuo a fare le stesse cose.

INVECE E' TEMPO DI CAMBIARE... infinito il tempo, è sempre il momento giusto.. basta fare quel piccolo passo che ti rende fiera...
non occorre salire la scala con un solo salto, ma passo dopo passo, gradino dopo gradino migliorarsi.. bisogna solo salire il gradino invece che guardare la fine della scala e pensare di non riuscirci o sedersi sul gradino come me.. devo riprendere a salire

2 commenti:

  1. E ce la farai! Salirai quella scala in men che non si dica, perchè io so che tu ce la puoi fare. Hai affrontato anche cose piu difficili nella tua vita quindi, se vuoi, dimagrire sarà un'inezia per te u.u
    Spero solo che tu possa trovare un po piu di tempo per scrivere un po piu qua....ci sei mancata, sai?
    Un bacino ^.^

    RispondiElimina
  2. Bravissima a pensarla così, niente di più vero.. bisogna guardare prima di tutto ciò che si ha, e lentamente correre verso i propri sogni, gradino dopo gradino. Non si può volare, ma il tempo da tutte le soddisfazioni che si cercano, ci vuole solo costanza.
    E' bello leggere che la vita ti impegna così tanto per scrivere, buon segno:) io di solito scrivo tantissimo quando sto male... al contrario se "vivo" scrivo poco!
    Ti abbraccio stretta, stai sempre su e non mollare!

    Laura

    RispondiElimina